MauroDex92 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Salve ragazzi :-D Vorrei sapere se è possibile, per qualche anima pia, farmi un bellissimo avatar Tipo di lavoro: avatar2. Dimensioni: 100x100 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: MissingNo (quello della prima generazione, il solito blocco strano)4. Altre note varie: la scritta del mio nickname, cioè MauroDex92. Se è possibile cercate di farlo il più possibile retro, in stile rosso/blu/giallo :-) Vi ringrazio infinitamente in anticipo :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flax Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 io ci ho provato spero che ti piaccia (nn sono riuscito a fare meglio di così xk MissingNo nella prima gen è pixelato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.