Andre94 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Sono disposto a dare xerneas o yveltal e tanti altri pokemon anche con pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Io la ho ma voglio shiny non chain, li hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Io la ho ma voglio shiny non chain, li hai?Conkledurr ti va bene?Conkledurr ti va bene?Shiny ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ne ho già 1 :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ne ho già 1 :\ mine jr.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Io posso però voglio uno shiny possibilmente non conkeldurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Io posso però voglio uno shiny possibilmente non conkeldurrMime jr. Ti va bene?Posso offrire anche delibird shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.