Sb4ll4t0 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Cerco coppie complementari da 4IV: Electrike (entrambi senza attacco) Timidi abilità staticoAerodactyl (entrambi senza attacco speciale) decisi abilità pressioneMareep (entrambi senza attacco) modesti abilità staticoMeditite (entrambi senza attacco speciale) allegra abilità forzapuraShuppet (entrambi senza velocità ) audaci abilità insonnia In cambio posso offrire altre coppie complementari in mio possesso da 4IV: Horsea (entrambi senza attacco) Modesti con nuotoveloxAxew (entrambi senza attacco speciale) Decisa rompiformaCharmander (entrambi senza attacco) Timidi aiutofuoco con egg moves Dragodanza e dragopulsarGastly (entrambi senza attacco) timidi levitazioneRalts (entrambi senza attacco) timidi tracciaSolosis (entrambi senza velocità ) quieta magicscudoLarvesta (entramvi senza attacco) timida corpodifuocoDratini (entrambi senza attacco speciale) decisa pelledura (Abilità DW)Mawile (entrambi senza attacco speciale) decisi prepotenzaAbra (entrambi senza attacco) timidi magicscudo altrimenti guardate il mio mercatino in firma se cercate altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Coppia complementare 4 iv mareep per coppia horsea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Coppia complementare 4 iv mareep per coppia horsea Ok stasera verso le 8 sono a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.