snorlax_ Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 offro xerneas+ zigarde + blaziken (wi-fi) senza blazikanite per aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 mi interessa xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 se vuoi te lo do adesso per aggronite? mi dici il tuo cod amico ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 mi disp ma ho gia ottenuto xerneas tramite un altro scambio... oltre quei tre cosa hai da offrire? hai la tyrannite x caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 purtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.