xDavi98x Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Cerco un froakie con natura timida con mutatipo non necessariamente shinyDitemi il pokemon che vi serve e ve lo procuro sopratutto gli esclusivi di Y.O se volete me lo potete dare in regalo xDl'importante è che abbia natura timida e mutatipo poi può anche essere frogadier o greninja ma basta che abbia mutatipo e natura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ce l'ho!Preferisci maschio o femmina?Aspetta è lesta però qualcuno timido in 5 box di Froakie dovrei averlo Trovato!Maschio va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ce l'ho con 4 ivs31, cosa puoi offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDavi98x Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ok tu cerca intanto Lo vorrei maschioA te ti serve un pokemon in particolare ? oppure lo regali così e basta ? ( se è la seconda ti stimo un botto xD )Ce l'ho!Preferisci maschio o femmina?Aspetta è lesta però qualcuno timido in 5 box di Froakie dovrei averlo Trovato!Maschio va bene?Si va benissimo cosa vuoi in cambio ? Ce l'ho con 4 ivs31, cosa puoi offrirmi?Ti serve qualcosa in particolare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Shiny anche tramite pesca... o pokemon con buone ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDavi98x Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Non ho shiny di nessun genere D: mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ok tu cerca intanto Lo vorrei maschioA te ti serve un pokemon in particolare ? oppure lo regali così e basta ? ( se è la seconda ti stimo un botto xD )Si va benissimo cosa vuoi in cambio ? Ti serve qualcosa in particolare ? Allora ne ho uno maschio e una femmina rispettivamente con uno e due iv's al 31Avrei potuto offrirti di meglio se solo cercavi natura lesta.Se ti interessa ne ho parecchi con natura lesta e 3 iv's in cambio di una megapietra ti posso passare la femmina sopra citata e un Froakie con 3 iv's così ti basta usare pietrastante e destincomune per poter'avere un froakie timido con già qualche iv's al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Io ne ho sia maschi che femmine con natura timida, abilità mutatipo e 5 ivs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDavi98x Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 C'è qualche altro offerente ? Allora ne ho uno maschio e una femmina rispettivamente con uno e due iv's al 31Avrei potuto offrirti di meglio se solo cercavi natura lesta.Se ti interessa ne ho parecchi con natura lesta e 3 iv's in cambio di una megapietra ti posso passare la femmina sopra citata e un Froakie con 3 iv's così ti basta usare pietrastante e destincomune per poter'avere un froakie timido con già qualche iv's al 31 Che mega cerchi ? Io ne ho sia maschi che femmine con natura timida, abilità mutatipo e 5 ivs al 31Cosa vuoi in cambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Che mega cerchi ?La charizardite y sarebbe perfetta.Ma se non puoi va benissimo anche una qualsiasi possibilmente reperibile solo in Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Cosa vuoi in cambio ? Boh, ho finito il pokedex, accetto leggendari, pokemon con 5 ivs al 31 o coppia con 4 ivs, pokemon shiny e megapietre esclusive di X o di Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDavi98x Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 La charizardite y sarebbe perfetta.Ma se non puoi va benissimo anche una qualsiasi possibilmente reperibile solo in YQuella di houndoum ? Ne avete shiny ? se si chi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Quella di houndoum ? Va benissimo Allora rimaniamo per il froakie femmina timida mutatipo e il Froakie maschio con 3 iv's lesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDavi98x Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Va benissimo Allora rimaniamo per il froakie femmina timida mutatipo e il Froakie maschio con 3 iv's lesto? La strategia sarebbe quella di accoppiarli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 La strategia sarebbe quella di accoppiarli ? Si Fai tenere destincomune al maschio e pietrastante alla femmina Il nascituro così avrà probabilità abbastanza buone di ottenere almeno due iv's e avrà di sicuro la natura timida della madre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDavi98x Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Si Fai tenere destincomune al maschio e pietrastante alla femmina Il nascituro così avrà probabilità abbastanza buone di ottenere almeno due iv's e avrà di sicuro la natura timida della madre Come si prende destincomune ? D: ( intanto aggiungimi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Come si prende destincomune ? D: ( intanto aggiungimi ) Mi pare ad altoripoli Ovviamente nel caso avessi dei problemi farò di tutto per aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDavi98x Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mi pare ad altoripoli Ovviamente nel caso avessi dei problemi farò di tutto per aiutarti Ok ti vado ad aggiungere e prendo la houndumite grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.