kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Lo scambio solo per shiny! no chain fishingup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Natura? In quali stat ha le iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Natura? In quali stat ha le iv?Natura audace,iv al 31 in ps,difesa,atk specialeup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ti offro gigalith Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ti offro gigalith No grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 dedenne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 dedenne? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 no charmander shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 charmander shiny? che IV ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 che IV ha? 2iv att e vel. solarpotere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 2iv att e vel. solarpotere natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Rotom shiny o ditto shiny scegli tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 natura? furba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 dratini allegro pelledura 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 dratini allegro pelledura 4 iv shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 shiny? IO TI HO RISPOSTO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 IO TI HO RISPOSTO!!!solo charmender no non ha nemmeno natura favorevole e ha solo 2 iv...Rotom shiny o ditto shiny scegli turotom forse...ma che iv ha? non hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 shiny?si e shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 si e shiny hai altro? dratini tra parentesi e chain fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 hai altro? dratini tra parentesi e chain fishingno e bredato con dw abb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 no e bredato con dw abb si si senza dubbio,ma posso comunque trovarlo facilmente in acqua hai altro:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ti posso ofrire aron shini nat placida 31in deff e il giudice dice ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ti posso ofrire aron shini nat placida 31in deff e il giudice dice ottimo mi stanno offrendo lucario 3 iv prenderò lui probabilmente,altrimenti offriresti solo aron? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Si prendi lukario alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Si prendi lukario alla prossima Vabbene si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.