Guest TrickacoTrick Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ciao, sono nuovo di questo forum... volevo chiedere se qualcuno riuscisse a fare uno scambio per fare evolvere il mio haunter in genga.... e in più se mi date un infarinatura sugli scambi online mi dareste una grande mano... grazie in anticipo e spero di essere nello spazio giusto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 se hai bisogno sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Anche io ho bisogno di uno scambio per far evolvere il mio scambio, ci sei? Il mio codice nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TrickacoTrick Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 okay roby, così ci aiutiamo a vicenda... devo aggiungerti sul 3ds giusto? o c'è un modo di beccarti direttamente nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.