MattiaPerini98 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Cerco un eever femmina con presagio che sia di natura sicura...In cambio posso dare un gible femmina jap con 4 iv e mosse uovo oltraggio e metaltestata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 evee con presagio lo tengo ma è maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 maschio già lo ho... Mi serve femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Non l'ha nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ce l ho io ma solo di natura decisa o lesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Va bene ugualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ok allora come lo vuoi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Lesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.