Guest Levely Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Come da titolo qui sotto scriverò, man mano che procedo nel gioco, tutte le pietre e le megapietre in mio possesso. Se qualcuno è interessato mi mandi un messaggio privato e ci mettiamo d'accordo -Pietrafocaia-Pietraidrica-Pietratuono-Pietradura-Pietralunare-Pietrasolare-Charizardite y-Aerodactylite-Blazikenite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Charizardite y mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Accetto proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Cosa vuoi per la charizardite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Veramente da un pò sto cercando Mawile shiny con la Mawilite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Io posso offrirti uno squirtle con abilità copripioggia le mosse forzasfera e drago pulsar e la tyranitarite Non cel ho shiny e non ho la mawilite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mi dispiace ma non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Se ti interessa posso procurarmi mawile e la mani lite ma shiny non credo Mawilite* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 A me interessa la tua proposta e la tengo in consideraziome però accetterei subito se Mawile fosse shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Anche se credo tu abbia gia mawile Ok Mi metto a l opera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Si ma mi serve shiny con la Mawilite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Pochi minuti e ho la mawilite Per lo shiny sarà un po più difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Però se potessi provare a prenderlo scambieremmo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 La pietra non me la dai solo per la mawilite e ti do un altra pietra da scambiare Lo so ma non si trova cosi facilmente Non riesco a trovarlo shiny Ce se riuscissi mi ci metterei perche ho bisogno di quella mega pietra ma non è facile trovare uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 E che cosa mi daresti oltre alla megapietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 E se ti aggiungessi una nero pietra da aggiungere al mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Non hai altro? Sinceramente quelle pietre non mi interessano molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 E una tiranitarite che si scambia facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Quella posso ottenerla anche io quando finisco il gioco. Ho preso x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 A ok e non so che darti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Non hai qualche Pokemon interessante?Non vorrei chiedere troppo ma la Charizardite y l'ho appena scambiata e se non trovo un'offerta buona mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Che dici se ti do anche un pichu con locomovolt Lo so ma io vorrei moltissimo quella pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Non so. Scusa ma cerco buone offerte ed anche se la Mawilite mi interessa molto, dato che andando avanti nel gioco posso averla ma mi serve subito, voglio di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Posso offrirti anche lo squirtle sono pokemon che si scambiano molto facilmente e insieme anche uno shiny potresti ottenere Tutte queste cose per la charizardite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Uno Squirtle con la Blastoisite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.