Anto2402 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Anche se vuoi cel ho la blastoisite Lo squirtole ha la mossa drago pulsar Ma se vuoi faccio un vuo e oltra a quella avrà anche forzasfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Se mi dai anche lo Squirtle con la Blastoisite accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Si non ce problema Allora cosa vuoi puoi ricapitolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mawilite e lo Squirtle con la Blastoisite. Ma come scambiamo due Pokemon? Dobbiamo fare lo scambio 2 volte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Se vuoi ho anche già blastoise se non ti interessa per le mosse Prendi un pokemon schifoso che hai tipo livello 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Per caso hai la Charizardite x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Si ma mi serve quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Quindi dobbiamo fare lo scambio 2 volte? Cioè un Pokemon alla volta?Scusa la domanda scema ma non sono molto pratico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Allora tu hai due poche non tipo livello 5 in giu che non usi che hai tanto per Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Si lo so che devo mettere la megapietra ad 1 Pokemon ma la mia domanda è questa: dobbiamo scambiare 2 volte per scambiare 2 Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Si perche la devo dare a un altro la mawilite quindi dobbiamo fare 2'scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ok ma fammi catturare 2 Pokemon. Intanto aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Solo hai deciso se vuoi lo squirtle o blastoise se squirtle quale Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Dammi lo Squirtle con Forzasfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Allora devo fare l uovo Perche quello non cel ho pronto Faccio l uovo o non vuoi aspettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Fallo tanto non ho fretta proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 L uovo l ho fatto Lo faccio schiudere ed e pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Io sto comprando le Pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dexter Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 scusa ma la mawilite la trovi nel castello dalle 8 alle 9... non il castello figo quello povero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Lo so ma ho ricominciato il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Si sta schiudendo Io sono pronto per lo scambio mi sto connettendo fammi sapere Come ti chiami nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Aspetta devo mangiare puoi aspettare 10 minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Si si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Fatto ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.