Anto2402 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Si Come ti chiami nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mi chiamo Roby ma tanto quando ti colleghi ad internet esce il mio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Metti prima la Mawilite che vedo se ce l'hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ma che fai Perche non ha la charizardite Eiiiii Devi darmi la charizardite Se non mi dai la charizard ire ti faccio cacciare dal forum Non vi fidate e solo un TRUFFATORE mi HA RUBATO la mawilite E mi ha anche chiesto di metterla prima perche non si fidava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.