Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Come da titolo metto Xerneas all'asta. Fate le vostre offerte shiny 5iv o leggendari. Non voglio megapietre ecc. se nessuno esaudisce la mia offerta xerneas rimane qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Posso offrirti Volcarona 2 IV + Chansey 3 IV + Togepi 3 IV con pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Posso offrirti Volcarona 2 IV + Chansey 3 IV + Togepi 3 IV con pokerus sono pokèmon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 NoMa te li offro tutti insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 NoMa te li offro tutti insiemeno non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.