xDavi98x Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Cerco pokemon cromatici che abbiano come gruppo uova acqua 1 chi li ha mi contatti P.S. se non sapete che gruppo ova è il vostro pokemon ditemi che pokemon è e io vi diro se va bene e no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Chi offri?? Ce l'hai un Ditto con 5 IVs al 31?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Se stai cercando di accoppiare quel cromatico per farne uscire un' altro sappi che le % rimangono invariate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDavi98x Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Artuel mii hai traumatizzato xD su internet c'è scritto che aumenta la probabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Artuel mii hai traumatizzato xD su internet c'è scritto che aumenta la probabilità Non aumenta proprio niente, sono balle ù.ù. L' unico modo per aumentare la probabilità è che ci sia almeno un Pokémon di diversa nazionalità all' interno della coppia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDavi98x Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Non aumenta proprio niente, sono balle ù.ù. L' unico modo per aumentare la probabilità è che ci sia almeno un Pokémon di diversa nazionalità all' interno della coppia. No queste mi è nuova .. mi stai dicendo che se ho un pokemon giapponese aumentano le probabilità ???!!! e di quanto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Metodo Masuda, Su X e Y le % sono di 1/8xx / 13xx (800 o 1300 e qualcosa, non conosco il valore esatto) se accoppi un Giappo con un ITA o una qualsiasi altra lingua con uno Italiano, anche ING + JAP l' importante è che siano di diversa nazionalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDavi98x Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Metodo Masuda, Su X e Y le % sono di 1/8xx / 13xx (800 o 1300 e qualcosa, non conosco il valore esatto) se accoppi un Giappo con un ITA o una qualsiasi altra lingua con uno Italiano, anche ING + JAP l' importante è che siano di diversa nazionalità D: Ok apro nuova discussione dove dico che cerco froakie cromatico T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Se vuoi, ho Corsola shiny XDE octillery u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 se accoppi un Giappo con un ITA o una qualsiasi altra lingua con uno Italiano, anche ING + JAP l' importante è che siano di diversa nazionalità No deve essere due provenienti da paesi diversi su una cartuccia di una terza lingua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 No deve essere due provenienti da paesi diversi su una cartuccia di una terza lingua. Non per forza, basta anche solo uno straniero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 alomolola ? è sia acqua 1 che 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.