xDavi98x Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Cerco pokemon cromatici che abbiano come gruppo uova acqua 1 chi li ha mi contatti P.S. se non sapete che gruppo ova è il vostro pokemon ditemi che pokemon è e io vi diro se va bene e no
Jerry98 Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Chi offri?? Ce l'hai un Ditto con 5 IVs al 31??
Artuel Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Se stai cercando di accoppiare quel cromatico per farne uscire un' altro sappi che le % rimangono invariate.
xDavi98x Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Inviato 1 dicembre, 2013 Artuel mii hai traumatizzato xD su internet c'è scritto che aumenta la probabilità
Artuel Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Artuel mii hai traumatizzato xD su internet c'è scritto che aumenta la probabilità Non aumenta proprio niente, sono balle ù.ù. L' unico modo per aumentare la probabilità è che ci sia almeno un Pokémon di diversa nazionalità all' interno della coppia.
xDavi98x Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Inviato 1 dicembre, 2013 Non aumenta proprio niente, sono balle ù.ù. L' unico modo per aumentare la probabilità è che ci sia almeno un Pokémon di diversa nazionalità all' interno della coppia. No queste mi è nuova .. mi stai dicendo che se ho un pokemon giapponese aumentano le probabilità ???!!! e di quanto ?
Artuel Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Metodo Masuda, Su X e Y le % sono di 1/8xx / 13xx (800 o 1300 e qualcosa, non conosco il valore esatto) se accoppi un Giappo con un ITA o una qualsiasi altra lingua con uno Italiano, anche ING + JAP l' importante è che siano di diversa nazionalità
xDavi98x Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Inviato 1 dicembre, 2013 Metodo Masuda, Su X e Y le % sono di 1/8xx / 13xx (800 o 1300 e qualcosa, non conosco il valore esatto) se accoppi un Giappo con un ITA o una qualsiasi altra lingua con uno Italiano, anche ING + JAP l' importante è che siano di diversa nazionalità D: Ok apro nuova discussione dove dico che cerco froakie cromatico T.T
Jerry98 Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 se accoppi un Giappo con un ITA o una qualsiasi altra lingua con uno Italiano, anche ING + JAP l' importante è che siano di diversa nazionalità No deve essere due provenienti da paesi diversi su una cartuccia di una terza lingua.
Artuel Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 No deve essere due provenienti da paesi diversi su una cartuccia di una terza lingua. Non per forza, basta anche solo uno straniero.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.