Aireen Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Sera a tutti Offro uno Zapdos di natura Docile, con i seguenti IV (sono riportati nella miniatura sottostante)Non è stato Evsato in alcun modo ed è pronto per essere scambiato. In cambio, vorrei Articuno di Natura neutra (per essere equi, giustamente), potrebbe interessare a qualcuno? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ti offro moltres.. o almeno per pokèdex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aireen Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ah ho capito. Va beh, ok allora ti aggiungo tra gli amici, te lo scambio e te lo rendo subito. (mi chiamo Marzia, nel gioco) Per chi fosse ancora interessato (nella speranza che ci sia qualcuno che lo sia) Zapdos è ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ah ho capito. Va beh, ok allora ti aggiungo tra gli amici, te lo scambio e te lo rendo subito. (mi chiamo Marzia, nel gioco) Per chi fosse ancora interessato (nella speranza che ci sia qualcuno che lo sia) Zapdos è ancora disponibile se vuoi ti do xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aireen Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 se vuoi ti do xerneas Ma per Pokèdex o scambio vero e proprio? (A me va benissimo, visto che volevo anche lui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ma per Pokèdex o scambio vero e proprio? (A me va benissimo, visto che volevo anche lui) scambio.. se hai altro scambiamo ancora altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aireen Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 scambio.. se hai altro scambiamo ancora altro Purtroppo di leggendario, scambio solo lui però se vuoi ho un Hoppip Shiny con il Pokèrus e una Ralts di Natura: modesta, nel caso Zapdos non ti piacesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Purtroppo di leggendario, scambio solo lui però se vuoi ho un Hoppip Shiny con il Pokèrus e una Ralts di Natura: modesta, nel caso Zapdos non ti piacesse zapdos mi interessa.. HAI SHINY?? FAI UNA LISTA E IO TI FACCIO OFFERTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aireen Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 zapdos mi interessa.. HAI SHINY?? FAI UNA LISTA E IO TI FACCIO OFFERTE Di Shiny ho solo Hoppip (l'ho ricevuto tramite uno scambio), mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 FACCIAMO ZAPDOS E HOPPIP PER XERNEAS NATURA FAVOREVOLE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aireen Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 FACCIAMO ZAPDOS E HOPPIP PER XERNEAS NATURA FAVOREVOLE? Sì, ci sto ti ho aggiunto tanto, quando sei online avvertimi che si scambia subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Sì, ci sto ti ho aggiunta tanto, quando sei online avvertimi che si scambia subito TI AGGIUNGO. PS HA PKMN IVSATI 4-5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aireen Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Per ora, l'unico che mi pare decente come IV è la Ralts Femmina di natura Modesta (ti lascio la miniatura con gli IV) ora controllo il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Per ora, l'unico che mi pare decente come IV è la Ralts Femmina di natura Modesta (ti lascio la miniatura con gli IV) ora controllo il resto ho già un ralts femmina con 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aireen Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ho già un ralts femmina con 4iv Ho controllato ma mi dispiace nel caso ne avessi uno, ti avverto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Per ora, l'unico che mi pare decente come IV è la Ralts Femmina di natura Modesta (ti lascio la miniatura con gli IV) ora controllo il resto al 99% dovrebbe essere il ralts che ti passa diantha, mi potresti dire la natura di zapdos? Hai Pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Cerca sulla GTS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.