Aireen Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Sera a tutti Offro uno Zapdos di natura Docile, con i seguenti IV (sono riportati nella miniatura sottostante)Non è stato Evsato in alcun modo ed è pronto per essere scambiato. In cambio, vorrei Articuno di Natura neutra (per essere equi, giustamente), potrebbe interessare a qualcuno? grazie in anticipo
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 ti offro moltres.. o almeno per pokèdex.
Aireen Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Inviato 1 dicembre, 2013 Ah ho capito. Va beh, ok allora ti aggiungo tra gli amici, te lo scambio e te lo rendo subito. (mi chiamo Marzia, nel gioco) Per chi fosse ancora interessato (nella speranza che ci sia qualcuno che lo sia) Zapdos è ancora disponibile
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Ah ho capito. Va beh, ok allora ti aggiungo tra gli amici, te lo scambio e te lo rendo subito. (mi chiamo Marzia, nel gioco) Per chi fosse ancora interessato (nella speranza che ci sia qualcuno che lo sia) Zapdos è ancora disponibile se vuoi ti do xerneas
Aireen Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Inviato 1 dicembre, 2013 se vuoi ti do xerneas Ma per Pokèdex o scambio vero e proprio? (A me va benissimo, visto che volevo anche lui)
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Ma per Pokèdex o scambio vero e proprio? (A me va benissimo, visto che volevo anche lui) scambio.. se hai altro scambiamo ancora altro
Aireen Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Inviato 1 dicembre, 2013 scambio.. se hai altro scambiamo ancora altro Purtroppo di leggendario, scambio solo lui però se vuoi ho un Hoppip Shiny con il Pokèrus e una Ralts di Natura: modesta, nel caso Zapdos non ti piacesse
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Purtroppo di leggendario, scambio solo lui però se vuoi ho un Hoppip Shiny con il Pokèrus e una Ralts di Natura: modesta, nel caso Zapdos non ti piacesse zapdos mi interessa.. HAI SHINY?? FAI UNA LISTA E IO TI FACCIO OFFERTE
Aireen Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Inviato 1 dicembre, 2013 zapdos mi interessa.. HAI SHINY?? FAI UNA LISTA E IO TI FACCIO OFFERTE Di Shiny ho solo Hoppip (l'ho ricevuto tramite uno scambio), mi spiace
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 FACCIAMO ZAPDOS E HOPPIP PER XERNEAS NATURA FAVOREVOLE?
Aireen Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Inviato 1 dicembre, 2013 FACCIAMO ZAPDOS E HOPPIP PER XERNEAS NATURA FAVOREVOLE? Sì, ci sto ti ho aggiunto tanto, quando sei online avvertimi che si scambia subito
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Sì, ci sto ti ho aggiunta tanto, quando sei online avvertimi che si scambia subito TI AGGIUNGO. PS HA PKMN IVSATI 4-5?
Aireen Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Inviato 1 dicembre, 2013 Per ora, l'unico che mi pare decente come IV è la Ralts Femmina di natura Modesta (ti lascio la miniatura con gli IV) ora controllo il resto
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Per ora, l'unico che mi pare decente come IV è la Ralts Femmina di natura Modesta (ti lascio la miniatura con gli IV) ora controllo il resto ho già un ralts femmina con 4iv
Aireen Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Inviato 1 dicembre, 2013 ho già un ralts femmina con 4iv Ho controllato ma mi dispiace nel caso ne avessi uno, ti avverto subito
Tidus Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Per ora, l'unico che mi pare decente come IV è la Ralts Femmina di natura Modesta (ti lascio la miniatura con gli IV) ora controllo il resto al 99% dovrebbe essere il ralts che ti passa diantha, mi potresti dire la natura di zapdos? Hai Pm
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.