Tony98 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ti interessa un flygon shiny 3 IV ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ti interessa un flygon shiny 3 IV ???flygon mi interessa dipende da chi vuoiBeartic shiny 2 iv,cosa mi proponi se ti interessa?MPPer Charizardite y ti do octillery shiny con IV al 31 in attacco difesa e attacco specialeE a la abilità altalenaCi devo pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 flygon mi interessa dipende da chi vuoi Mi piacerebbe moltissimo Sylveon, ma dato che è un pokèmon fantastico dovrei aggiungere qualche strumento, o altri pokemon. Decidi te cosa vuoi ( sempre se sei disposto a scambiarlo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ha pensato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Mi piacerebbe moltissimo Sylveon, ma dato che è un pokèmon fantastico dovrei aggiungere qualche strumento, o altri pokemon. Decidi te cosa vuoi ( sempre se sei disposto a scambiarlo )Infatti sylveon è un membro fisso della squadra e non lo scambio facilmente anche perchè lo sto evsando in atk spec e vel e poi come tipo drago in squadra ho un noibat dw 5 ivs che farò evolvere in noivern(visto che instacheck non va più sto pensando di tenermelo) quindi rifiuto l'offerta grazie Ha pensato ?si e rifiuto l'offerta non lo terrei in squadra octillery mentre la pietra forse si con un buon charizard grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Infatti sylveon è un membro fisso della squadra e non lo scambio facilmente anche perchè lo sto evsando in atk spec e vel e poi come tipo drago in squadra ho un noibat dw 5 ivs che farò evolvere in noivern(visto che instacheck non va più sto pensando di tenermelo) quindi rifiuto l'offerta grazie ok, garzie lo stesso per il tempo che mi hai dedicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ok, garzie lo stesso per il tempo che mi hai dedicato di nulla grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.