ELBARTO Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 CERCO QUESTI SHINY: (attenzione cerco solo gli shiny qui sottostanti! dall'lv1 al 5 massimo, solo prime evo!)charmander (aiutofuoco, preferibilmente solar potere) 3 ivs hp, atksp, difspdeino (abilità di base) 3 ivs hp, atk, atkspaxew (rompiforma) 3 ivs atk, dif, vellarvitar (abilità di base) 3 ivs hp, dif, difspbagon (abilità di base o dw) 3 ivs atksp, difsp, velhorsea (nuotovelox, preferibilmente cecchino) tutte le ivs almeno al di sopra di 20 OFFRO QUESTI SHINY:axew (x2)charmander (x1)fraxure (x1)horsea (x2)manectric (x1)lampert (x1)bagon (x1)gyarados (x1)larvitar (x1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Evo vanno bene comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Perché io ho un haxorus decisa 3 ivs a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Horsea che ivs hanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 intermedie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Perché io ho un haxorus decisa 3 ivs a 31 Ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 no solo prime evo e lv1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 mi interessa manectric, posso darti gliscor shiny però ha un soprannome inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Anche a me interessa Manectric, posso darti Goodra shiny, ma dipende da come è messo il Manectric, abilità , natura, ivs, ball di cattura, mosse, ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ripeto per l'ultima volta, cerco solo quelli elencati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Non hai mai detto che ti servivano soltanto quei pokémon, hai precisato solo che ti servivano i primi stadi di quei pokémon. :°°°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Non hai mai detto che ti servivano soltanto quei pokémon, hai precisato solo che ti servivano i primi stadi di quei pokémon. :°°°°no, ho precisato che cerco solo quelli.up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.