Gary_Oak Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Scambio Goodra natura timida 3 ivs su 6Krookodile shinyRalts timido 5ivs su 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 CHE CERCHI BURNS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mi serve goodra o ralts shiny. Posso darti aggron o golurk o haryiama o ditto tutti shiny Oppure ho molti 5 iv non shiny e megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Dratini shiny per Ralts shiny?scusa ho sbaglito nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mi serve goodra o ralts shiny. Posso darti aggron o golurk o haryiama o ditto tutti shinyOppure ho molti 5 iv non shiny e megapietreGoodra per aggron si potrebbe fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ok allora mettiamoci d'accordo per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 io ho magmortar ditto diggersby tyranitar, golem me servirebbe ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 offro gigalith per ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 riolu shiny per ralts shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Greninja shiny per Ralts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 per ralts se è femmina offro charizard shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Hai mp la mia offerta interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 offro charizard shiny e gigalith per ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Offro HAXORUS Shiny 3ivs a 31 natura favorevole per ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mi serve krokodile shiny,ti posso offrire bibarel shiny e di non shiny garchomp e vivillion(motivo marino) tutti e due con pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Charizard ps ak aksp dfsp deciso dw shiny per ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Mi spiace ma dei 3 pokemon tutti scambiati. Nuove entrate:GreninjaFlorgesVictribell L'evoluzione del coniglioCharizard shinyGourgeist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ivs dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Mi spiace ma dei 3 pokemon tutti scambiati. Nuove entrate:GreninjaFlorgesVictribell L'evoluzione del coniglioCharizard shinyGourgeistIv e natura dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Mi spiace ma dei 3 pokemon tutti scambiati. Nuove entrate:GreninjaFlorgesVictribellL'evoluzione del coniglioCharizard shinyGourgeistoffro gigalith per gougeist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34840-mercatino-hitmontop72-pok%C3%A9mon-5iv-e-shiny/ vedi se ti interessa qualcuno degli scambiabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 uno di questi? muk shinynidoran maschio shinyaromatisse shinylampent shiny mi servirebberogourgeist shinyflorges shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.