matteobullo Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Offro: LEGGENDARI ZAPDOS, ARTICUNO, DIALGA, THUNDURUS, DEOXYS MEW, JIRACHI, ARCEUS, DIANCIE SHINY GRENINJA nat. lesta abilità mutatipo IV 31/X/X/X/31/X (Difficilmente scambiabile comunque ascolto le offerte) ELECTIVIRE nat. vivace abilità elettrorapid IV 31/X/X/X/31/X DUSTOX nat. modesta abilità polvoscudo IV 31/X/31/X/X/X GENGAR EVENTO GAME STOP 4 IV 31 HOUNDOOR nat.modesta HERACROSS nat. decisa PINECO nat. scaltra mosse uovo levitoroccia e fielepunte CHARMANDER nat. modesta FROAKIE nat. lesta GIBLE nat. allegra ZUBAT nat. allegra mosse uovo baldeali e scacciabruma abilità DW RIOLU nat. modesta ROTOM nat. calma FERROSEED 3 IV 31 + 0 vel nat. vivace mosse uovo parassiseme e punte LARVESTA nat. modesta GLIGAR nat. scaltra abilità DW CHIMCHAR nat. allegra mosse uovo tuonopugno, fuocopugno e bruciapelo DW TREECKO nat. allegra 5 IV 31 POSSO FARE SU OFFERTE CHE MI INTERESSANO I 4 IVs ANCHE CON 5 IVs PINECO nat. decisa IVs 31/31/31/X/31/31 mosse uovo levitoroccia HERACROSS nat. decisa IVs 31/31/31/X/31/31 CHIMCHAR nat. allegra IVs 31/31/31/X/31/31 mosse uovo bruciapelo, tuonopugno, fuocopugno abilità DW ACCETTO PP tranne che per gli evento. Cerco un pò di tutto soprattutto altri pokemon competitivi 4/5 IV natura favorevole, pokemon leggendari evento e STRUMENTI VILLA LOTTA (SCAMBIO SOLO I 4 IVs PER GLI STRUMENTI) fate le vostre offerte se vi interessa qualcosa. POSSO MODIFICARE ALCUNE NATURE FACCIO I 5 IV PER POKEMON LEGGENDARI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 riolu maschio o femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 riolu maschio o femmina sia maschio che femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 m dai una femmina vedi il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 m dai una femmina vedi il mio mercatino Dammi il link al tuo mercatino non riesco a trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33094-il-mercatino-di-lillo-5ivs/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Matteo mi interessa un riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Matteo mi interessa un riolu Ok cosa mi offri in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Posso offrirti un fletching 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Posso offrirti un fletching 5 iv Natura del fletching? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ora vedo Natura decisa abilità pettinfuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 new entry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Arrivato Pineco!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 eevee 5 ivs ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Mi interessa un gible E un froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 eevee 5 ivs ti serve?Si cosa vuoi in cambio? Mi interessa un gibleE un froakieCosa mi offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Un growlithe 4iv e un joltik 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Si cosa vuoi in cambio? se posso vorrei o gible oppure prenotare dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Un growlithe 4iv e un joltik 4ivVa bene contattami in mp per lo scambiose posso vorrei o gible oppure prenotare dratini per gible non ci sono problemi possiamo scambiare quando vuoi per dratini purtroppo sono un pò impegnato quindi devi aspettare qualche giorno decidi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 accetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 accetti? se vuoi gible accetto possiamo scambiare quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Pineco 5 IV 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 aggiunto heracrossmodificati i pineco 4 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 lascio un feedback positivissimo,ottimo utente,veloce e preciso fortemente consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.