matteobullo Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Mi interessano il tuo Lugia ed il tuo Victini; in cambio ti offro un Phione natura timida, un Froakie natura timida, abilità mutatipo con 6 IV ed egg move "fielepunte" e un pokemon 5 IV a tua scelta fra quelli presenti nel mio topic in firma; ti interessa? Per loro due non mi interessa sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Allora vorrei uno tra Victini e Deoxys Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Allora vorrei uno tra Victini e DeoxysInviato dal mio Omni E.T.li scambio solo per offerte con almeno un pokemon evento che mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Heracross? Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 heracross per l'absol? Va bene è già disponibile fammi sapere in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Perfetto. Fino a stasera non sono a casa. Ti scrivo MP quando sono pronto ;-) Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Perfetto. Fino a stasera non sono a casa. Ti scrivo MP quando sono pronto ;-)Inviato dal mio Omni E.T.Perfetto aspetto tue notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Lo vuoi un suicune + articuno e moltres per mew,aggiungo anche marril 5iv Per mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Lo vuoi un suicune + articuno e moltres per mew,aggiungo anche marril 5ivPer mewli ho tutti e tre i leggendari e il marrill non mi interessa particolarmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Scambio effettuato in maniera perfetta. Mi ha pure restituito Destincomune che avevo lasciato per sbaglio al mio Pokémon. Consiglio senza riserve ;-) Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 electivire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krokketto Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Posso offrirti un gible 5 iv o un marill 5 iv per deoxis o heracross 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Posso offrirti un gible 5 iv o un marill 5 iv per deoxis o heracross 5 iv non mi interessa marrill e gible ce l'ho di già non hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 up gligar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Chimchar flawless DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Guarda mercatino in firma per Entei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 up chimchar flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 dustox shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Natura ed iv dei cani leggendari e Genesect? Natura ed iv dei cani leggendari e Genesect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Natura ed iv dei cani leggendari e Genesect?Natura ed iv dei cani leggendari e Genesect?non hanno iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 eup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.