matteobullo Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Mi interessano il tuo Lugia ed il tuo Victini; in cambio ti offro un Phione natura timida, un Froakie natura timida, abilità mutatipo con 6 IV ed egg move "fielepunte" e un pokemon 5 IV a tua scelta fra quelli presenti nel mio topic in firma; ti interessa? Per loro due non mi interessa sorry
iambiglollo Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Allora vorrei uno tra Victini e Deoxys Inviato dal mio Omni E.T.
matteobullo Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Allora vorrei uno tra Victini e DeoxysInviato dal mio Omni E.T.li scambio solo per offerte con almeno un pokemon evento che mi interessa
matteobullo Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 heracross per l'absol? Va bene è già disponibile fammi sapere in mp
iambiglollo Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Perfetto. Fino a stasera non sono a casa. Ti scrivo MP quando sono pronto ;-) Inviato dal mio Omni E.T.
matteobullo Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Perfetto. Fino a stasera non sono a casa. Ti scrivo MP quando sono pronto ;-)Inviato dal mio Omni E.T.Perfetto aspetto tue notizie
Capetto90 Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Lo vuoi un suicune + articuno e moltres per mew,aggiungo anche marril 5iv Per mew
matteobullo Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Lo vuoi un suicune + articuno e moltres per mew,aggiungo anche marril 5ivPer mewli ho tutti e tre i leggendari e il marrill non mi interessa particolarmente
iambiglollo Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Scambio effettuato in maniera perfetta. Mi ha pure restituito Destincomune che avevo lasciato per sbaglio al mio Pokémon. Consiglio senza riserve ;-) Inviato dal mio Omni E.T.
krokketto Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Posso offrirti un gible 5 iv o un marill 5 iv per deoxis o heracross 5 iv
matteobullo Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Posso offrirti un gible 5 iv o un marill 5 iv per deoxis o heracross 5 iv non mi interessa marrill e gible ce l'ho di già non hai altro?
Andrea182 Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Natura ed iv dei cani leggendari e Genesect? Natura ed iv dei cani leggendari e Genesect?
matteobullo Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Inviato 12 gennaio, 2014 Natura ed iv dei cani leggendari e Genesect?Natura ed iv dei cani leggendari e Genesect?non hanno iv
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.