kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Scambio coppie di scyter e noibat con 5 iv ciascuno per altre coppie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho una coppia di Honedge, non sono 5 ivs, però ne hanno 3 a 31 e una a 25 29... non vorrei sbagliarmi, dovrei controllare l'istantcheck... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho una coppia di Honedge, non sono 5 ivs, però ne hanno 3 a 31 e una a 25 29... non vorrei sbagliarmi, dovrei controllare l'istantcheck... altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ah gli Honedge sono Natura audace entrambi, e i tuoi che natura hanno?Non ho altre coppie, quei 2 mi sono nati così per caso maschio e femmina mentre breedavo per lo shiny di Honedge... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ah gli Honedge sono Natura audace entrambi, e i tuoi che natura hanno? decisa e timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Cavolo perfette *O* XD scusami non ho altro, non sai quanta acquolina mi abbia messo questa conversazione perchè mi servono entrambi dato che entrambi li uso in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fresk Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Serve coppia Chespin 5IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.