Pixel Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Come da titolo offro Goodra shiny. natura Calmaabilità Viscosità liv. 56le sue ivs esatte sono 31 \ 12 \ 31 \ 27 \ 31 \ 17le sue mosse uovo sono Scudo Acido e Contrattaccofemminachiuso in una pokeballnessun soprannome Se volete sapere altro, chiedete pure. Il Pokémon a cui sono interessato in questo periodo è Electrike/Manectric (meglio se Electrike) (shiny ovviamente), se ce lo avete descrivetelo per bene e offritelo, e se mi sconfinfera potrei molto probabilmente accettare lo scambio. Potete anche offrire altri Pokémon, ma diciamo che Electrike ha la priorità .Se non dovessero garbarmi i Pokémon offerti, non lo darò via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 posso offrirti magmortar e sliggo entrambi 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 No, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 greninja 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ce l'ho già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Mr mime shiny 3 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 No, thx. Nessuno ha un Electrike shiny, davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Se vuoi te lo posso recuperare,però dato che uso il pokeradar non uscirà competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Eh a me serve competitivo, almeno 3ivs; devo usarlo nelle lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Allora è inutile cercarlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.