pigreco Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 chi mi può scambiare gli esclusivi di X per gli esclusivi non leggendari di Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Posso scambiarti uno Swirlix con dolcespuma, ma gli esclusivi di Y non mi interessano. Avresti un Blitzle maschio con abilità DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sh3lly Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ciao, a seconda di cosa ti serve posso farlo io! Mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Posso scambiarti uno Swirlix con dolcespuma, ma gli esclusivi di Y non mi interessano. Avresti un Blitzle maschio con abilità DW?Posso procurartelo però cosa mi dai in cambio?Ciao, a seconda di cosa ti serve posso farlo io! Mandami un MP ti ho mandato un MP fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.