WhiteRiky Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Numero 45382 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 21301 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Numero 77777 Mi fido di scottecs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Che simpatica iniziativa °° 51014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Gourgeist Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 io punto il numero 75638 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 eccomi:75666 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 CHIUSA ISCRIZIONE Vincitori: CharY: ~Gary Oak~ (Ha beccato il numero esatto lol) Aggronite:Pikachu02 Houndoomite: darkrayz MewtwoiteY + Mewtwo:Chiara99 Avanzi: Amalur Yveltal:Darvish Verranno contattati al più presto Congratulazioni ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Non ho vinto T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Complimenti a tutti c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 IO vreo Haxer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Mmm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Numero :32697 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ho vinto la mia prima cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Se è cominciata l'altra asta il mio numero è 33322(ampharos,charmeleon e Meditite non deludetemi T-T) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 il mio numero è 69691 (kamasutra non deludermi <3)comunque è un ottima idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 10679 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 non posso postare per la seconda asta vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 33440 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Complimenti ai fortunati vincitori °_°! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 57894 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Final92 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 29119 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 28902congratz vincitori : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 47686 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Visto in quanti sono arrivati a postare (immaginavo fossero molti ma molti meno) , fino a Giovedì a mezzanotte lascio aperte le iscrizioni. Venerdì,ricontrollerò ogni post, e eventuali Feedback negativi, cosi da essere sicuro di essermi segnato i numeri e nomi giusti. Poi controllerò chi ha vinto. Appena potrò annuncerò TUTTI i premi,visto quanti siete, e poi nei giorni successivi (probabilmente la settimana dopo, visto che Sabato e Domenica non ci sono) consegno tutto. In qualunque caso, fidatevi: il premio se lo vincete lo avrete, a costo di aspettare di beccarvi per giorni e giorni xD Quindi pazientate nel caso,ho solo due mani E UN GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI, NON MI ASPETTAVO UNA TALE MAREA Più avanti ne farò un altra, magari per dar via i tre nuovi leggendari, quando usciranno però xD Ehm,no, avete capito male. All'inizio ,nel primo post,scrissi che se c'era poca gente avrei fatto in due parti ,cioè tre premi prima e tre dopo. Ma precisai che dipendeva da quanti utenti arrivavano. Poi ho postato questo post qui sopra qualche giorno fa, precisando che consegnavo TUTTI i premi. Siete stati tantissimi,non aveva senso rifare l'asta in quel caso,e infatti cosi ho scritto. Mi spiace per i disguidi,ma io l'ho scritto tutto ciò, non posso farci nulla non so ,levatemi il mi piace ,bo, a me sembrava di essere stato chiaro... P.S. per evitare altri disguidi, se qualcuno può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Papele Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 24557 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.