Vai al commento


[>Lotteria di Natale<] Christmas Giveaway <3 !


Firion's Dream

Post raccomandati

CHIUSA ISCRIZIONE 


 


Vincitori:


 


CharY: ~Gary Oak~ (Ha beccato il numero esatto lol)

 

Aggronite:Pikachu02

 

Houndoomite: darkrayz

 

MewtwoiteY + Mewtwo:Chiara99  

 

Avanzi: Amalur

 

Yveltal:Darvish

 

Verranno contattati al più presto :)

Congratulazioni ai vincitori!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto in quanti sono arrivati a postare (immaginavo fossero molti ma molti meno) , fino a Giovedì a mezzanotte lascio aperte le iscrizioni. Venerdì,ricontrollerò ogni post, e eventuali Feedback negativi, cosi da essere sicuro di essermi segnato i numeri e nomi giusti. Poi controllerò chi ha vinto. Appena potrò annuncerò TUTTI i premi,visto quanti siete, e poi nei giorni successivi (probabilmente la settimana dopo, visto che Sabato e Domenica non ci sono) consegno tutto. In qualunque caso, fidatevi: il premio se lo vincete lo avrete, a costo di aspettare di beccarvi per giorni e giorni xD Quindi pazientate nel caso,ho solo due mani :)

 

E UN GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI, NON MI ASPETTAVO UNA TALE MAREA :D Più avanti ne farò un altra, magari per dar via i tre nuovi leggendari, quando usciranno però xD

 

Ehm,no, avete capito male. All'inizio ,nel primo post,scrissi che se c'era poca gente avrei fatto in due parti ,cioè tre premi prima e tre dopo. Ma precisai che dipendeva da quanti utenti arrivavano. Poi ho postato questo post  qui sopra qualche giorno fa, precisando  che consegnavo TUTTI i premi. Siete stati tantissimi,non aveva senso rifare l'asta in quel caso,e infatti cosi ho scritto.  Mi spiace per i disguidi,ma io l'ho scritto tutto ciò, non posso farci nulla :( non so ,levatemi il mi piace ,bo, a me sembrava di essere stato chiaro...

 

P.S. per evitare altri disguidi, se qualcuno può chiudere grazie :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...