Vai al commento


[>Lotteria di Natale<] Christmas Giveaway <3 !


Firion's Dream

Post raccomandati

Ehm,no, avete capito male. All'inizio ,nel primo post,scrissi che se c'era poca gente avrei fatto in due parti ,cioè tre premi prima e tre dopo. Ma precisai che dipendeva da quanti utenti arrivavano. Poi ho postato questo post  qui sopra qualche giorno fa, precisando  che consegnavo TUTTI i premi. Siete stati tantissimi,non aveva senso rifare l'asta in quel caso,e infatti cosi ho scritto.  Mi spiace per i disguidi,ma io l'ho scritto tutto ciò, non posso farci nulla :( non so ,levatemi il mi piace ,bo, a me sembrava di essere stato chiaro...

 

P.S. per evitare altri disguidi, se qualcuno può chiudere grazie :) 

Quindi niente premi di consolazione? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li ho già  dati quasi tutti , sorteggiati a caso e contattati privatamente ,devo sorteggiare gli ultimi due ^^ Onestamente ero partito con le migliori intenzioni, ma è brutto quando vai a contattare in privato scoprire che ci sono disguidi evitabili semplicemente leggendo, vorrei solo concludere di consegnarli cosi si è a posto :)  Per il resto, forse non me la sono studiata bene sta cosa, i premi di consolazione sono pochi visti i partecipanti :/  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li ho già  dati quasi tutti , sorteggiati a caso e contattati privatamente ,devo sorteggiare gli ultimi due ^^ Onestamente ero partito con le migliori intenzioni, ma è brutto quando vai a contattare in privato scoprire che ci sono disguidi evitabili semplicemente leggendo, vorrei solo concludere di consegnarli cosi si è a posto :)  Per il resto, forse non me la sono studiata bene sta cosa, i premi di consolazione sono pochi visti i partecipanti :/  

 

Ma ti pare che devi scusarti? XD cioé già  stai regalando pokémon rari ed altro e c'è pure chi ha il coraggio di lamentarsi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ti pare che devi scusarti? XD cioé già  stai regalando pokémon rari ed altro e c'è pure chi ha il coraggio di lamentarsi?

 

Haha no vabbè, son fatto cosi :3  

 

lol ma basta postare numeri, allora non leggete davvero, altro che scusarmi e.e 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Haha no vabbè, son fatto cosi :3  

 

lol ma basta postare numeri, allora non leggete davvero, altro che scusarmi e.e 

 

Ma no stai regalando cose, non devi anche scusarti! Grazie comunque per l'iniziativa!! Mi sa che qui scriveranno numeri fino a Pasqua XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...