Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[>Lotteria di Natale<] Christmas Giveaway <3 !

Firion's Dream

Post raccomandati

Inviato

Ehm,no, avete capito male. All'inizio ,nel primo post,scrissi che se c'era poca gente avrei fatto in due parti ,cioè tre premi prima e tre dopo. Ma precisai che dipendeva da quanti utenti arrivavano. Poi ho postato questo post  qui sopra qualche giorno fa, precisando  che consegnavo TUTTI i premi. Siete stati tantissimi,non aveva senso rifare l'asta in quel caso,e infatti cosi ho scritto.  Mi spiace per i disguidi,ma io l'ho scritto tutto ciò, non posso farci nulla :( non so ,levatemi il mi piace ,bo, a me sembrava di essere stato chiaro...

P.S. per evitare altri disguidi, se qualcuno può chiudere grazie :) 

Quindi niente premi di consolazione? :)

Inviato

Li ho già  dati quasi tutti , sorteggiati a caso e contattati privatamente ,devo sorteggiare gli ultimi due ^^ Onestamente ero partito con le migliori intenzioni, ma è brutto quando vai a contattare in privato scoprire che ci sono disguidi evitabili semplicemente leggendo, vorrei solo concludere di consegnarli cosi si è a posto :)  Per il resto, forse non me la sono studiata bene sta cosa, i premi di consolazione sono pochi visti i partecipanti :/  

Inviato

Li ho già  dati quasi tutti , sorteggiati a caso e contattati privatamente ,devo sorteggiare gli ultimi due ^^ Onestamente ero partito con le migliori intenzioni, ma è brutto quando vai a contattare in privato scoprire che ci sono disguidi evitabili semplicemente leggendo, vorrei solo concludere di consegnarli cosi si è a posto :)  Per il resto, forse non me la sono studiata bene sta cosa, i premi di consolazione sono pochi visti i partecipanti :/  

Ma ti pare che devi scusarti? XD cioé già  stai regalando pokémon rari ed altro e c'è pure chi ha il coraggio di lamentarsi?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...