Ryuki Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Dev'essere bel veder apparire il proprio nome lì T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ehm,no, avete capito male. All'inizio ,nel primo post,scrissi che se c'era poca gente avrei fatto in due parti ,cioè tre premi prima e tre dopo. Ma precisai che dipendeva da quanti utenti arrivavano. Poi ho postato questo post qui sopra qualche giorno fa, precisando che consegnavo TUTTI i premi. Siete stati tantissimi,non aveva senso rifare l'asta in quel caso,e infatti cosi ho scritto. Mi spiace per i disguidi,ma io l'ho scritto tutto ciò, non posso farci nulla non so ,levatemi il mi piace ,bo, a me sembrava di essere stato chiaro... P.S. per evitare altri disguidi, se qualcuno può chiudere grazie Quindi niente premi di consolazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Li ho già dati quasi tutti , sorteggiati a caso e contattati privatamente ,devo sorteggiare gli ultimi due Onestamente ero partito con le migliori intenzioni, ma è brutto quando vai a contattare in privato scoprire che ci sono disguidi evitabili semplicemente leggendo, vorrei solo concludere di consegnarli cosi si è a posto Per il resto, forse non me la sono studiata bene sta cosa, i premi di consolazione sono pochi visti i partecipanti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Li ho già dati quasi tutti , sorteggiati a caso e contattati privatamente ,devo sorteggiare gli ultimi due Onestamente ero partito con le migliori intenzioni, ma è brutto quando vai a contattare in privato scoprire che ci sono disguidi evitabili semplicemente leggendo, vorrei solo concludere di consegnarli cosi si è a posto Per il resto, forse non me la sono studiata bene sta cosa, i premi di consolazione sono pochi visti i partecipanti :/ Ma ti pare che devi scusarti? XD cioé già stai regalando pokémon rari ed altro e c'è pure chi ha il coraggio di lamentarsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ma ti pare che devi scusarti? XD cioé già stai regalando pokémon rari ed altro e c'è pure chi ha il coraggio di lamentarsi? quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 47384 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 48229 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 47384 48229 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ma ti pare che devi scusarti? XD cioé già stai regalando pokémon rari ed altro e c'è pure chi ha il coraggio di lamentarsi? Haha no vabbè, son fatto cosi :3 lol ma basta postare numeri, allora non leggete davvero, altro che scusarmi e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Numero 78647 voglio l'albero di natale mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 comunque volevo complimentarmi sia per l'idea sia per la pazienza ... speriamo che la prossima vada meglio un saluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Non avevo capito che era chiusa scusate parteciperò sicuramente alla prossima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 666 > il n° a cui sta pensando Firion's Dream che ormai sarà indiavolato a forza di vedere tutti 'sti numeri. Beh, alla prossima lotteria e grazie dell'iniziativa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 69696Avrei partecipato con questo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Haha no vabbè, son fatto cosi :3 lol ma basta postare numeri, allora non leggete davvero, altro che scusarmi e.e Ma no stai regalando cose, non devi anche scusarti! Grazie comunque per l'iniziativa!! Mi sa che qui scriveranno numeri fino a Pasqua XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 siamo stati bravi tuti non importa l'importabte è partecipare. complimenti ai vincitori e a chi ha realizato la lotteria di natale ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 43Io con questo à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.