Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Delibird shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 No (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 camerupt shint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Carino ma no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Un calcio in *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Un calcio in *censura* accetto!Un calcio in *censura* accetto!Un calcio in *censura* accetto!Un calcio in *censura* accetto!Un calcio in *censura* accettocamerupt shint se ne aggiungi un altro forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 tu ne vuoi sempre 2 x 1 .. ti posso agg un seaking al max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ma è sempre spiritobomb non hoppip. E non chain fish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 anche per hoppip ne volevi 2! ti posso dare pachirusu e spinda allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Non ho mai detto per hoppip 2. No chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 pachirusu e spinda nn sn chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 E non mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 seviper? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 un ponyta shiny safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ponyta mi piacerebbe ma solo lui no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 se cambi idea fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Non cambio idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.