Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Cerco coppie di pokemon con 4 o 5 iv e shiny no chain fishing tranne skrelp shiny abbinato a un pokemon competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ti posso dare coppia di noibat 4 iv modesti + coppia di magikarp 4 iv decsi + coppia di honedge 4 iv decisi per heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Le ho tutte queste coppie..hai qualcos altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ti posso dare larvitar 5 iv + timbur 5 iv + dratini 4 iv 31 DW birbone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Mi serve solo timbur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 timbur ha mosse uovo pugnorapido e assorbipugno e a lui aggiungo 1 charmender 4 iv tidida femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Timburr piu una coppia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ti posso offrire bibarel shiny e avanzi per heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Avanzi non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ti scrivo degli strumenti:crescicappa,granradice,fangopece,destincomune,grandelente,evolcondensa,squamabissi,denteabissi, metalpolvere,squama drago,ambrantica,pietrasolare,neropietra,fossiltappo,fossilpiuma.Te ne aggiungo 1 o 2 con bibarel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ciao, se vuoi ho degli Eevee modesti, con la mossa uovo Desiderio e buoni ivs (4 al 31) inoltre posso procurarteli con l'abilità nascosta, fammi sapere se ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Eevee non mi serve michelagirl ti prendo in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ok, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34265-nuovo-obelisco-di-balzar/ dai un occhiata qui sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 mi serve anche houndoomite,ti posso dare torchic abilità accelleratore con 31 iv in att,dif,att spe,dif spe e anche un charmander con 31 iv in ps,att,att spe,vel abilita aiutofuoco e due degli strumenti che ti ho scritto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ok ora vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 binacle 5 ivs e chespin 5 ivs per la heracrossite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Michela non mi servono ne charmander ne torchic..comunque per le due pietre mi hanno offerto 4 coppie di pokemon con 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Michela non mi servono ne charmander ne torchic..comunque per le due pietre mi hanno offerto 4 coppie di pokemon con 4 iv mi serve tantissimo la heracrossite ti va bene per chespin 5 ivs e binacle 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 quindi non ti serve neanche bibarel shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 No non mi servono..roberto ace avresti un rotom 5 iv? Si bibarel shiny si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ho solo quelli che vedi in piu che posso fare ho corugant elekid scelder swinub bergamite e basta poi quello che vedi nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 No nn mi servono grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.