Lizardon Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Ho deciso di mettere in " vendita " tutti i miei shiny, ovviamente se ci saranno offerte adeguate...gli shiny sono:1) greninja2) mawille3) charizard + charizardite x4) cammeruptse poi ne volete alcuni in 5 generazione ho salamence, charizard, ralts, rapidash, clefayri e altri, tutti legit...Cerco altri shiny, in particolare froakie e charmander con natura adatta ed ivs decenti, froakie solo con mutatipo( sempre shiny però ), però mi interesserebbe anche un ryperior ivsato e con natura adatta...ad ogni modo ascolto tutte le offerte basta siano decenti xDper chi fosse interessato contattatemi qui e anche in mp se non dovessi rispondere qui perché magari non vedo ps: se cercate pietre o pokemon ivsati chiedete pure, potrei avere ciò che cercate OFFERTA SPECIALE! CHARIZARD CON CHARIZARDITE X COMPRESA! XD
Lizardon Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 Precisato meglio per froakie mutatipo
kira21 Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Mi interessano mawile e heliptile! Aeigislash per entrambi?
Lizardon Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 Aegiglash shiny? Sai dirmi ivs e natura? Se ti va contattami per mp kira...ciccio mi disp ma per delibird no Allora per aegiglash? Aspetto tu mi faccia sapere
AkiPkmnTrainer Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Mi dici natura e ivs di Mawile? Ho un Froakie shiny
Lizardon Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Inviato 3 dicembre, 2013 Ha 2 ivs in velocità e difesa se non sbaglio, la natura mi parre sia placida, comunque se vuoi ora controllo meglio che non vorrei sbagliarmi...froaki invece natura ed ivs? Se vuoi puoi mandarmi un mp
AkiPkmnTrainer Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Timida mutatipo 4 ivs tutto tranne atk e ps
zPila Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 per helioptile, dugtrio shiny 2iv+ ammonguss shiny + 2 pokemon 5 iv tra fennekin larvitar froakie dratini vulpix e fletchling
Lizardon Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Inviato 3 dicembre, 2013 Shooter, dipende per chi...chi vorresti?però non mi interessa molto...akipkmntrainer ti ho mandato un mp
zPila Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 ti ho fatto un offerta, potresti rispondere..?
Lizardon Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Inviato 3 dicembre, 2013 Pila non hai altri shiny? Loro 2 mi interessano poco...solo un pochino foongus...desmond la ho, ma la scambio moooolto difficilmente...Mickelettro, per greninja no...ti interessa altro?Diggersby prenotatoAggiornata la listaAggiornato con una super offerta!
ShiniBara-Kami Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 skrelp me lo potresti prestare e te lo do' indietro subito? owiamente posso darti un corsola shiny come pegno, ma intendo ripassarceli sempre nello stesso scambio.x scambio vero e proprio invece offro un golem shiny x charizard
Lizardon Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Inviato 3 dicembre, 2013 A ke ti serve scusa? XD per golem invece no grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.