Lizardon Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ho deciso di mettere in " vendita " tutti i miei shiny, ovviamente se ci saranno offerte adeguate...gli shiny sono:1) greninja2) mawille3) charizard + charizardite x4) cammeruptse poi ne volete alcuni in 5 generazione ho salamence, charizard, ralts, rapidash, clefayri e altri, tutti legit...Cerco altri shiny, in particolare froakie e charmander con natura adatta ed ivs decenti, froakie solo con mutatipo( sempre shiny però ), però mi interesserebbe anche un ryperior ivsato e con natura adatta...ad ogni modo ascolto tutte le offerte basta siano decenti xDper chi fosse interessato contattatemi qui e anche in mp se non dovessi rispondere qui perché magari non vedo ps: se cercate pietre o pokemon ivsati chiedete pure, potrei avere ciò che cercate OFFERTA SPECIALE! CHARIZARD CON CHARIZARDITE X COMPRESA! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Spiritomb per Mawile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 No grazie comunquebper l offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Greninja ivs natura e abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 FROAKIE mutatipo lo vuoi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Si.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Precisato meglio per froakie mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Offro delibird shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Per cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Mi interessano mawile e heliptile! Aeigislash per entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Delibird per helioptile o mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Aegiglash shiny? Sai dirmi ivs e natura? Se ti va contattami per mp kira...ciccio mi disp ma per delibird no Allora per aegiglash? Aspetto tu mi faccia sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Mi dici natura e ivs di Mawile? Ho un Froakie shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ha 2 ivs in velocità e difesa se non sbaglio, la natura mi parre sia placida, comunque se vuoi ora controllo meglio che non vorrei sbagliarmi...froaki invece natura ed ivs? Se vuoi puoi mandarmi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Honchkrow Shiny ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Timida mutatipo 4 ivs tutto tranne atk e ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 per helioptile, dugtrio shiny 2iv+ ammonguss shiny + 2 pokemon 5 iv tra fennekin larvitar froakie dratini vulpix e fletchling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 hai tyranite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Shooter, dipende per chi...chi vorresti?però non mi interessa molto...akipkmntrainer ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickelettro Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 galvantula per greninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ti ho fatto un offerta, potresti rispondere..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Pila non hai altri shiny? Loro 2 mi interessano poco...solo un pochino foongus...desmond la ho, ma la scambio moooolto difficilmente...Mickelettro, per greninja no...ti interessa altro?Diggersby prenotatoAggiornata la listaAggiornato con una super offerta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 skrelp me lo potresti prestare e te lo do' indietro subito? owiamente posso darti un corsola shiny come pegno, ma intendo ripassarceli sempre nello stesso scambio.x scambio vero e proprio invece offro un golem shiny x charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 A ke ti serve scusa? XD per golem invece no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.