ShiniBara-Kami Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 xkè ho una dragalge shiny e vorrei avere anche skrelp shiny sul pokèdex così sembra che abbia l'evoluzione completa shiny xD tt qui xD e oky quanto a golem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Mi puoi dire ivs, abilità e natura di greninja? Interessa qualcosa? Comunque questi sono i miei shiny:Arcanine 2 ivCharmander 3 ivAggronDitto 3ivHariyama 2iv NoibatGastrodon 2 ivGolurk 2 ivFroakie 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Greninja è lesto, acquaiuto, 2 ivs in atk e atk sp. Mi interesserebbero arcanine, charmander e froakie...mi puoi dire le loro ivs abilità e nature? Se ti va contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Non mi interessa grazie lo stesso! Il mio froakie anche è lesto acquaiuto e sto cercando uno con mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ancora disponibili gli shiny, compresa la charizardite x! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Uppete xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ancora disponibili gli shiny, compresa la charizardite x!per charizite x posso darto zorouak jap + zigarde jap + evvee 4ivs + shuppet 4ivs ( non ho shini) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mi dispiace ma li ho gia praticamente tutti... Charizardite x prenotata! Aggiornati gli shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.