Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Con almeno 5 iv al 31. Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Con almeno 5 iv al 31.Nessuno?Io al momento non ce l'ho disponibile ma presto lo preparo se non trovi altre offerte posso farti risapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ok grazie fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 So che non c'entra con i post ma non. Leggi gli mp mi serve Hondage shiny li vuoi scambiare per un noivern shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ciao io l ho disponibile, cosa offrì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Posso offrire coppia di goomy 4 iv oppure coppia di gastly 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.