redpokemonmaster Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Offro yveltal+xerneas+mewtwo+mewtwonite y+ aggronite cerco:-froakie shiny-charmander shiny-shiny varioffrite xD
claudiogol Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Honedge Shiny 3IV per Xerneas?Te lo do io xerneas
claude2289 Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 claude te lo do io mandami un mp Desmond a me nn cambia niente, ma per correttezza aspetterei cmq la risposta dell autore del topic
desmond85 Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Desmond a me nn cambia niente, ma per correttezza aspetterei cmq la risposta dell autore del topic madami mp.ti offro xerneas e moltres per quello
claudiogol Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Desmond a me nn cambia niente, ma per correttezza aspetterei cmq la risposta dell autore del topic Mi mandi un mp posso offrire tanto per Hondage che mi serve assolutamente
redpokemonmaster Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 Ma io lo voglio honendge!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.