redpokemonmaster Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Offro yveltal+xerneas+mewtwo+mewtwonite y+ aggronite cerco:-froakie shiny-charmander shiny-shiny varioffrite xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 spinda shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 No....altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Offro luvdisc shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 rilanco con 3 goldeen shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Honedge Shiny 3IV per Xerneas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 claude te lo do io mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Honedge Shiny 3IV per Xerneas?Te lo do io xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 claude te lo do io mandami un mp Desmond a me nn cambia niente, ma per correttezza aspetterei cmq la risposta dell autore del topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Desmond a me nn cambia niente, ma per correttezza aspetterei cmq la risposta dell autore del topic madami mp.ti offro xerneas e moltres per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Desmond a me nn cambia niente, ma per correttezza aspetterei cmq la risposta dell autore del topic Mi mandi un mp posso offrire tanto per Hondage che mi serve assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ma io lo voglio honendge!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Farftech'd shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.