Noname. Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 qualcuno mi presta un Froakie/Frogadier/Greninja DW natura timida con almeno 2 ivs al 31? mi serve solo per le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 io posso però prima devo controllare le iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Leggi il mio secondo mercatino. Ho tantissimi Froakie xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Leggi il mio secondo mercatino. Ho tantissimi Froakie xD. Me ne presti uno timido con almeno due ivs al 31? Deve avere l'abilità DW(Protean) e due ivs al 31(una di queste l'attacco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ho un maschio timido, ma con Torrent. Posso darti la femmina iVsata con Protean, così la femmina passa gli iV e abilità con Destincomune e il maschio passa la natura con Pietrastante. Mandami un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ho un maschio timido, ma con Torrent. Posso darti la femmina iVsata con Protean, così la femmina passa gli iV e abilità con Destincomune e il maschio passa la natura con Pietrastante. Mandami un MP. il problema è che il mio è già femmina :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 il problema è che il mio è già femmina :/ Fai così: Io ti presto un maschio Protean e il maschio torrent timid. Così tu fai accoppiare il maschio protean con la tua femmina torrent, e aspetti che nasca una femmina con protean iv random. Dopo cambi la femmina e continui il normale accoppiamento con destincomune e pietrastante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 mi spiace ma ha solo 1 ivs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Fai così: Io ti presto un maschio Protean e il maschio torrent timid. Così tu fai accoppiare il maschio protean con la tua femmina torrent, e aspetti che nasca una femmina con protean iv random. Dopo cambi la femmina e continui il normale accoppiamento con destincomune e pietrastante. OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 OK Manda MP v.v. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 qualcuno mi spiega cosa significa DW di preciso? abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 qualcuno mi spiega cosa significa DW di preciso? abilità nascosta? Si abilità nascosta comunque ho risolto chiudete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.