kuroro lucifer Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 In cambio cerco un magnemite modesto 5 iv(tutte a 31 tranne speed) con ponderazione o un larvitar 5 iv allegro con dragodanza e gelopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppo Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Io ho un larvitar 4 ivs Deciso, con Dragodanza e Oltraggio, gelopugno non può essere insegnato tramite breeding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Mh ma gelopugno e fuocopugno tramite la ricorda mosse non si possono far apprendere a tyranitar? Non lo hai di natura allegra larvitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppo Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Allegro non lo tengo, ma penso che non lo abbia nessuno, +10% di 61 di velocità di Tyranitar= 67 un valore ugualmente inutile. Dal ricorda mosse impara i morsi elementali, i pugni li imparava dai trainer in pokemon nero\bianco 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Beh ma per farlo dragondancer anche se solo di 10% più speedato è meglio, ah già che c'erano i trainer in bianco e nero azz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppo Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Beh io lo tengo solo deciso, se cambi idea contattami in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Posso scambiare anche mewtwo volendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ciao kuroro io sto ancora aspettando di sfidarti, devi farti esorcizzare mi raccomando xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Mi dici le ivs e la natura di zapdos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.