MadHatter Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Salve a tutti, visto che nei lavori grafici faccio veramente schifo, volevo commissionarvi un lavoro : Nuovo lavoro1. Tipo di Lavoro: nuovo avatar + firma2. Dimensioni: indifferenti basta che ci stiano nella firma3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: xerxes break (dal manga o anime pandora hearts)preferibilmente utilizzando una di queste immagini:http://images4.fanpo...g?1422032541242 http://i379.photobucket.com/albums/oo237/Bimbavatar/tumblr_m4pvlpyRrb1qfl95zo1_500.jpg ;http://cdn.myanimelist.net/images/characters/3/62264.jpg 4. Altre note varie: vorrei la scritta " Mad Hatter" nella firma se possibilese volete potreste aggiungere la frase `it's always tea-time' al posto di "Mad Hatter" o Why is a raven like a writing desk? Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno, INOLTRE a chi farà il lavoro migliore darò una ricompensa, ovvero uno shiny o di piu che potranno anche essere flawless se saro particolarmente soddisfatto del lavoro . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ci provo io dopo cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 grazie )))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 non c'erano molte immagini.. dimmi tu >-< o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 belle, le metto subito nella firma, grazie . se qualcun altro vuole tentare l'impresa, faccia pure, sarò felice di vedere i vostri lavori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 è stato un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 NUOVO LAVORO1. Tipo di Lavoro: avatar + firma2. Dimensioni: indifferenti basta che ci stiano nella firma3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Pino e Xatu4. Altre note varie: se possibile vorrei il mio nuovo nome: Master Psychic in basso a destra nell'immagine della firma. Chiedo inoltre che lo sfondo rappresenti i pokemon psico, potete elaborare il tema come volete. ringrazio in anticipo chi mi farà questo favoreup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 up XDnessuno? che dite se aggiungo una ricompensa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 fatta io:avatar:Firma:-con nome-senza nomespero ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ecco a te: Dimmi se vuoi che ci aggiunga qualcos' altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 fatta io:avatar:Firma:-con nome-senza nomespero ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ci provo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 scusa ma mi ricorda più il tipo buio che lo psico, inoltre ti sei dimenticato l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ok ah se potete, aggiungete il nome Master Psychicah ps: la ricompensa sarà presa dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ok ah se potete, aggiungete il nome Master Pshichicah ps: la ricompensa sarà presa dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 si scusa, avevo sbagliato a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Fatto, spero ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ecco fatto, spero ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Fatto, spero ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 NUOVO LAVORO Tipo di lavoro: avatar+ firmaDimensioni: indifferenti, basta che ci stia in firmaSoggetto: ceasar clown da one pieceAltre note varie: vorrei il mio nuovo nickname (che rivelerò solo a chi accetterà il lavoro) nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.