kira21 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Cerco torchic/combasken/blaziken,gible/gabite/garchamp non importa che IV abbiano o natura! Purchè siano shiny,ho altri shiny da poter offrire tra questi aigeslash o hondge e molto altro posso anche offrire pokemon 5 iv o leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Charizard non ti interessa più ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 non più di tanto uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ho gible shiny 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ho gible shiny 4iv cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 cosa cerchi? shiny c'è un asta su di lei, partecipa se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 shiny c'è un asta su di lei, partecipa se vuoi Ti offro qui ciò che posso darti mi dici si o no! Ho un hondge shiny 3 iv lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ti offro qui ciò che posso darti mi dici si o no! Ho un hondge shiny 3 iv lo vuoi?No, ne ho già 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ti posso offrire un salamence shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.