ELBARTO Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Sapete, ultimamente ho esagerato nella ricerca degli shiny e ora ho dei box pieni di uova che non mi servono e che non posso eliminare! Quindi vi propongo uova dei seguenti gratis Inoltre! Tutti questi pokemon hanno delle custom ball (ovvero premier ball,velox ball ecc... apparte i charmander) contattatemi per mp, posso darvi quante uova volete anche un box intero a chi me lo chiede quindi affrettatevi! - charmander- larvitar- horsea- bagon- deino- axew Diciamo che è il mio regalo di natare per pokemon millennium XD, buon natale a tutti! (imminente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Uno di ciascuno? xD però ci sono negli orari scritti in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 quanti ne vuoi xD, più che puoi ti prego li voglio fuori dai miei box D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 un box di charmander per vedere se mi esce uno shiny va bene? (chiedo troppo lo so lol ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ciao hai mp pieni me ne daresti un paio di ognuna tranne charmander ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Mi serve uno di degno ora non posso però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Io vorrei un Charmander ed un Larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ELBARTO hai instachek? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ci sei domani? mi prendo due box interi a scelta tua stasera preparo le vittime per lo scambio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 un box di charmander per vedere se mi esce uno shiny va bene? (chiedo troppo lo so lol ) che dio ti benedica te ne do quante ne vuoi di uova XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 mi interessano 10 uova di ogni pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 che dio ti benedica te ne do quante ne vuoi di uova XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ci sei domani? mi prendo due box interi a scelta tua stasera preparo le vittime per lo scambio lol perfetto, quindi te + dakro ho già ripulito 3 box, ne rimangono 2 di box di uova affrettatevi voi altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ELBARTO hai instantchek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 dai ne ritiro uno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 mi interessano delle uova di horsea, magari anche deino o larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Io ne vorrei uno di Charmander ed uno di Larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Volevo mandarti un mp ma hai la cartella piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Io sarei interessato a un po di uova ma volevo chiederti se avranno mica degli ivs o hanno delle mosse egg tanto x sapere soprattutto charmander che senza la mossa egg oltraraggio che cerco, nn mi servirebbe infatti come dci te sarebbero un po un disturbo schiuderle e tutto quanto spazio ecc?? Ma x gli altri possiamo vedere lo stesso cosa dci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 dai ne ritiro uno io perfetto quindi rimane un solo box di uova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ELBARTO io tra 10 min sono pronto a prelevare 5 uova di ogni pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Vorrei prendere le uova di horsea o.o/ QUante ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 perfetto quindi rimane un solo box di uova!questa è la mia lista di natale per ora XD:- 1 box per suicune 37,- 2 box per Firion's- 1 box per DakroVorrei prendere le uova di horsea o.o/ QUante ne hai?un box pieno! lo vuoi? hanno tutti la velox ball e statistiche sopra i 20! Alcuni ottimi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 hai letto i miei mess?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ok quando vuoi ci sono e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.