Guest Levely Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Offro Houndour a volontà per quelli che hanno scelto y e quindi hanno Houndoomite ma non il Pokemon. Chiedo poco ed accetto proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 NON FIDATEVI HA TRUFFATO PIÙ UTENTI NEL FORUM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 già unno che offriva pokemon inc ambio delle pin dei 3ds è sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Scusa ma che centra con lo scambio? Io offro dei Pokemon e tu ti inventi che truffo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Non invento ho delle prove perche e tutta una strategia NON VI FIDATE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 no no, mi fido già chiedere il pin dei 3ds e dei giochi...non so, chissà che ci fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Non ti fidare quello che fa si può chiamare TRUFFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 io mi fido di te -.-non di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ancora che giri con gli scambi? xD 4 utenti affermano che sono stati truffati da te..... Tutti raccontano bugie? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 non si può abbligarlo a restituire la roba?O ALMENO A DARE QUELLO PER CUI AVEV FATTO GLI ACCORDI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 È un truffatore mi ha rubato il codice del 3ds e di pokemon nero 2! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Che gente..mamma mia truffare per un gioco di pokemon! Ma dove siamo arrivati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 È un truffatore mi ha rubato il codice del 3ds e di pokemon nero 2! -.- bravo, così impari a cedere il pin dei giochi e delle console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Io sono stato ingenui. Lui resta un truffatore. Più che fare la morale a me falla a lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 manco risponde, mi sa che non lo rivedremo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.