Brike Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Di che natura lo vuoi goomy? Guarda il mio mercatino se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Io sono interessato ad un houndoor 4 IV con fuocoardore nella mia firma c'è il mio minuscolo mercatino se c'è qualcosa che ti interessa fammelo sapere!! dei tuoi mi interessa riolu 4 iv modesto. e' maschio o femmina? Di che natura lo vuoi goomy? Guarda il mio mercatino se ti serve qualcosa mi interessa modesto. mi interessa solo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 dei tuoi mi interessa riolu 4 iv modesto. e' maschio o femmina? mi interessa modesto. mi interessa solo lui Li ho entrambi ma se mi chiedi un maschio sono più contento visto che ho solo una femmina xD Cmq scherzo se vuoi la femmina nn c'è problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 scambi la coppia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Non mi ricordo se hanno le caratteristiche per essere usati come coppia visto che io uso quasi esclusivamente i ditto se vuoi ti controllo però per due pokemon vorrei due pokemon pensavo a un magikarp 4 IV oltre a houndoor, se ti va bene ti controllo subito se hanno statistiche complementari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ok ottimo. Scrivimi in mp poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Scambi perfetti come accordati consigliata a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 aggiunti vulpix vari! anche con 6 iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ma Klefki e Mawile li cerchi competitivi/shiny o normali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 competitivi! klefki non piu' dato che lo ho ottenuto :O infatti ora devo editare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.