Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Offro. avanti con le proposte. non chain fish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 natura, egg move e iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 non lo so li ho scambiati ora. ed essendo nel safari non lo so. P.s non sono a casa e non posso controllare. greninja è mutatipo 2iv att sp vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Mi interessa garchamp,vuoi uno shiny tra lickyclikcy gulpin o vileplume? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Mmmh no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 duosion shiny per greninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 duosion shiny per greninja? no sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Spiritomb e mawile per entrambi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Non so cosa farmene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.