Guest Levely Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ho un Charmander, un Houndour ed un Axew tutti shiny con 4 ivs. Ne cedo volentieri uno o anche tutti e 3 per un codice pin Nintendo 3ds ancora inutilizzato. Chi è interessato mi mandi un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Iv natura e abilità di axew e charmander? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Se necessario aggiungo anche Houndoomite e Charizardite x, y oppure entrambeCharmander 4 ivs abilità Aiutofuoco natura Decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Se necessario aggiungo anche Houndoomite e Charizardite x, y oppure entrambeCharmander 4 ivs abilità Aiutofuoco natura Decisa ma nn sai dove ha i 4 iv? Idem per axew: natura, abilità e dove ha gli iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Axew sempre 4 ivs abilità Rompiforma e natura Allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yurippe Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 In che senso codice inutilizzato? (scusa l'ignoranza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Si scusa attacco e attacco specialeNon ti preoccupare. Intendevo dire un codice non utilizzato per registrare il Nintendo 3ds o 3ds xl nel Club Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 che codice esattamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Te lo do io,MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Mi ero prenotato io per primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Un codice nello scatolo del Nintendo 3ds o xl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Te lo do io ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Lo so ma mi hanno chiesto informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Io ho codice 3ds di Nintendo 3dsxl pokemon y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.