Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Gardevoir shiny dragonite shiny, lucario shiny arcanine shiny.Offro haxorus garchamp spiritobomb gligar o gigalith Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Io ho Riolu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Cosa vorresti? Do precedenza ai primi due e arcanine. Ma prova[edit] arcanine no. up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 quali ivs hanno me le puoi dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 quali ivs hanno me le puoi direchi lillo e chi cerchi poi e chi haihaxorus ha 2 iv garchomp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 posso offrirti dratini 5 ivs muta shiny deciso l.29 voevo sapere garchomp,gligar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 gligar 1 sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.