-wooolf- Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ma è possibile che io abbia perso avanzi??? Non mi ricordo se era nello zaino o ce l'aveva un pokemon, ma non li trovo più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 e' impossibile Punto puo darsi che lo aveva un pkmn ke hai scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 prova quando accedi al box a fare sposta strumenti e controlla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 vai sposta strumenti nel box e vedi i poke nei box e nella sqadra se non lo trovi vai nella borsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 LOL O l'hai buttato per errore, o per sbaglio hai scambiato un PokèMon che l'aveva come strumento assegnato, o ti consiglio di provare questi due metodi: 1) Mettere in ordine di nome gli strumenti e cercare sotto la A 2) Utilizzare l'opzione del PC sposta strumenti per vedere se è assegnato ad un PokèMon nei Box Se non lo trovi comunque, beh... non so cosa dirti... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-wooolf- Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Non so, ho scambiato solo pokemon che non ho mai usato quindi senza strumenti, ma tutto è possibile... Comunque c'è un modo per ritrovarli nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 no mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ricominciarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Non so, ho scambiato solo pokemon che non ho mai usato quindi senza strumenti, ma tutto è possibile... Comunque c'è un modo per ritrovarli nel gioco? Dovrebbe essere un premio disponibile nella Villa Lotta(Mi pare si chiami così) (Centro di Batikopoli). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Si trova grazie all'abilità Raccolta ma la probabilità è dell' 1% e inoltre servono pokémon di livello alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 se non lo hai già preso al percorso 12 non lo trovi più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.