Vai al commento


Il Giornalino di Pokémon Millennium - Numero 30


IcyFlame

Post raccomandati

logo-e-font_zpsb2b92c6c.jpg

NUMERO 30

 

 

Articolo di copertina

A cura di IcyFlame

 

free_bouncy_growlithe_icon_by_kattling-d

 

Eccoci ritrovati! 

Prima di tutto vorrei ringraziarvi per tutto il supporto che ci avete dato nella discussione dello scorso numero, lo apprezziamo moltissimo! Veramente, non ci aspettavamo questa calda accoglienza, che ci ha spinti a continuare il nostro lavoro con il giornalino con più passione.

Purtroppo, come avevo anticipato nello scorso Articolo di Copertina (o editoriale, come volete chiamarlo) gli unici redattori stabili che si trovano nel giornalino siamo io e Ghimli. Nella redazione ci sono anche DarkRic e HyperSamurott, ma sono molto impegnati e non sempre potranno scrivere articoli. E' anche per questo che vi annuncio che le candidature arriveranno fra questo e il prossimo numero. Le potrete trovare qui quando verranno aperte. E ricordate che il metodo di selezione sarà  diverso da quello adottato in precedenza e che potranno passare il primo turno molte più persone!

Ritrornando al numero odierno, potrete trovare il terzo "capitolo" del nostro stalking, questa volta dedicato a Snorlax97/Edre/altrinomiboh/ sotto suggerimento di Grovyle96, a cui hanno collaborato delle persone misteriose! Ed è proprio con questo che vi annuncio che anche voi potete suggerirci la vittima della settimana, preferibilmente in MP, e potete darci delle informazioni che verranno aggiunte nell'articolo! 

Poi abbiamo un'intervista, le nostre rubriche e molto altro, buona lettura

 

 

 

Stalkeriamo i mod- Snorlax97

A cura di IcyFlame

 

free_bouncy_growlithe_icon_by_kattling-d

 
snnn_zps6d6bab9f.jpg

Snorlax97

photo-18.png?_r=1384526056

 

Tappe importanti

 

Ottobre 2010- Ottobre 2011: Staffer

Ottobre 2011- Aprile 2012: Moderatore

Aprile 2012- Maggio 2013: Supermoderatore

Maggio 2013- Luglio 2013: Utente

 

Da Luglio 2013: Moderatore

Da Settembre 2013: Staffer

 

Chi è Snorlax? 

Dal suo profilo PM...

rE3WRZO.png

E tra l'altro...

9xwyl62.png

Snorlax vreo spaventatore di bambini     :looksi:

 

 

Hashtag a volontà !

#einvece

 

In uno stato

Jun 12 2013 20:27

 

È sempre una bellissima sensazione vincere la lega °^° Quando pensavi di essere ownato completamente...#einvece

 

 

Su i rumor di X/Y

Inviato 23 July 2013 - 11:00

 

Fletchling @Lv.14 âž” Talonflame @Lv.30 âž” Scorchawk Beh, spero che questa terza evoluzione sia più bella di Talonflame, che non mi piace moltissimo. Per Fletchling immaginavo qualcosa di maestoso e aggraziato, #einvece.

 

 

Sulle fusion usate per "Go for Gold"

Inviato 23 August 2013 - 23:45

Le ho creati io, col random ♥

 

Fatte apposta per voi per essere più brutte possibile ♥♥♥

Eccetto Vespithee. Quella era la mia prima fusion. Doveva essere seria. #einvece

 
 
Rispondendo ad uno stato
Sep 12 2013 10:32
 
#einvece ACCULTURATEVI *Innalza libro di biologia* 
 
 

In una discussione su X-Factor

Inviato 26 September 2013 - 17:18 Sep 12 2013 10:32

Visto che sono in ansia per l'inizio da morire, appena ho visto "E stasera..." ho subito pensato "X Factor!", credendo che la discussione parlasse d'altro. #einvece.
 
 
In uno stato (ancora)
Nov 07 2013 15:48
 
Ritrovarsi undici chiamate perse dai tuoi amici che ti cercano preoccupati per sapere perché non sei andato a scuola. Questa è l'amicizia che pensavo di non poter mai ottenere. #einvece
 
 

Sul contest di scrittura

Inviato 12 November 2013 - 22:05

BTW, davvero, sono felice che Ursa abbia vinto questo contest, per me meritava molto anche nel precedente. Ha fatto un racconto davvero stupendo! Per quanto riguarda me, ringrazio i giudici per i giudizi, in particolare per l'ultimo - che mi sa molto di Apollo, non vorrei sbagliarmi - per aver colto i riferimenti al suo interno. Non avevo molte speranze per questo racconto, mi sembrava troppo complicato,#einvece.

 

 

Errori madornali

 

––––––––––––

Snorlax97

Oct 27 2013 14:38
Premere "A" distrattamente dopo aver catturato un Pumpkaboo e ritrovarselo nel box con il soprannome "♂♂♂♂♂♂♂♂♂♂♂♂". #anormalità  #nonfateloacasa
 
Ghost

Spero solo che il suo sesso sia quello indicato nel soprannome. 

––––––––––––

 

Snorlax97

Jul 05 2013 15:10

Ok. MAI lasciare il PC acceso quando hai un Blue95 in salotto.

––––––––––––

 

Snorlax97

Nov 10 2012 20:53

Finalmente trovo un po' di tempo per stare sul forum veramente, e tutti sono al Gamesweek. Maddai.

––––––––––––

 

Snorlax97

Apr 02 2012 21:30

Sono messo male con l'udito. Pensavo che nella fiction che stanno vedendo nella stanza a fianco Gesù avesse detto di essere fratello di un asparago °-°
––––––––––––

   

Primi passi in un nuovo mondo

 

Snorlax97

Oct 30 2011 21:27

Salve nuovo Millennium!!!
Lilon

Ciao anche a te   ;) 
Jul 17 2013 19:32

Snorlax97

Devi aver stalkerato abbastanza il profilo per aver trovato quello stato :°D 
Jul 17 2013 21:48

ShellBlade

in realà  basta andare negli aggiornamenti e cliccare la doppia freccia :v 
Aug 30 2013 21:18

 

CI SIAMO PURE NOI IHIHIHIHIHIHIHIHIH

-––––––––––

Snorlax97

Oct 31 2011 12:46

Cercasi idee per uno stato decente...

 

I "segreti" di Snorlax

 

 

Snorlax97 è tante cose, ma ci ha stupito (e vi stupirà !) sapere che imbratta i banchi senza ritegno, come dimostra questa foto, che potrete trovare anche nell'Album di Pokémon Millennium.

 

2Wk56yR.png

 

 

E tra l'altro abbiamo un breve brano, probabilmente una delle prime composizioni di Snorlax sotto spoiler! 

Missione: salviamo Rayquaza!

MAX ha perso una lotta.
La madre di VERA , data la depressione di MAX decide di portarlo al Parco di Solarosa .
MAX è ignaro di cosa gli aspettava!
MAX si diverte!
Gioca, gioca, gioca!
MA…Un vortice si abbatte sul parco!!!!!!Tutti fuggono, tranne MAX, che grida:- chi lo ha fatto è Rayquaza! Ma... BZZZZ!!!!!!! Un fulmine investe MAX, è il Minun di un Pokèmon scout.
Esso dice:- ehi tu! Ragazzino! Torna dalla tua mamma! Quaggiù è pericoloso! Sono Lunik, Rayquaza è caduto in mare, devo tirarlo fuori!
MAX lo smentisce;- eh no! Io resto! Ho già  collaborato con una scout, Solana!
-Ehm…..Scusami…..Hai un Pokemon che usa presa?
-No! Ho solo tanti amici Pokemon!
-MAX! Sei d’accordo a diventare uno scout?
-SI! Con quale Pokemon?
-BOH……………………………………………………………………












JIIIIRAAAAAAAAAAAAAAAAA

LUNiK balbetta:- Jjjjjjiiiiiiiir…R..R..AChi?
-Ciao Jirachi, hai sentito? Vuoi esaudire? JIRACHI DICE SI!!!!!!
MAX con aria di sufficienza:- JIRACHI! Libera Rayquaza!
JIRACHI esaudisce….
ORA MAX è UNO SCOUT E CON JIRACHI AL FIANCO E ANCHE MOLTO FELICE!

 

 

Lo scrittore, però, ha anche pubblicato un "remake".

Max è steso sul letto, guardando i granelli di polvere volteggiare sulla tua testa. Una sfuggente lacrima gli attraversa il viso. Dopo poco un'altra. E un'altra ancora. Non riesce a credere di aver perso in questo modo. E' un fallito! Non è nemmeno capace di vincere con il Vigoroth del padre!
Dietro la porta, la madre ascolta il figlio singhiozzare, si sente impotente.
Ad un tratto, il legno viene a mancare sotto le mani della donna.
"Mamma... Mi porti al parco di Solarosa?" chiede Max singhiozzando.
"Oh, amore, certo!" lo abbraccia la donna, ringraziando Arceus o chi per lui per averle ridato suo figlio.

I fili d'erba scorrono sotto le mani del ragazzo, finalmente sorridente. La madre di Max è andata via, il figlio era finalmente calmo. Un pallone sfiora il polpaccio del bambino.
"Ehi, Max?" lo chiama una ragazzina dall'altro lato del parco "Vuoi giocare con noi?"
Il bambino sorride, si incammina lentamente verso la sua compagna di giochi.
Il piccolo sente sul suo viso la brezza settembrina, che lo tocca con le sue dita invisibili.
Ma le dita si irrigidiscono le unghie tenere diventano artigli affilati, la delicata pelle si arruvidisce... Un'improvvisa tromba d'aria si abbatte su Solarosa, sradicando alberi, spazzando via i Pokémon e le persone, fino ad un attimo prima felici.
Nella nube, Max vede una esile figura.
"Ra... Rayquaza!" urla con voce stridula.
Il Pokémon scivola sempre più giù, schiantandosi con un immane fragore sullo specchio d'acqua cristallina del parco.
Max si avvicina, curioso, ma viene bloccato da una voce:
"Via di lì, bambino! E' pericoloso!"
Max si gira: è un Pokémon Ranger.
"Non è vero!" si difende il piccolo "I Pokémon sono miei amici!"
"Torna a casa!" replica il ranger "Lascia lavorare chi i Pokémon li fa amici per mestiere!"
"Diventare amici dei Pokémon non è un mestiere!" urla Max sull'orlo delle lacrime, correndo verso Rayquaza.
"Ehi, fermo!!!" urla il Ranger.
Max è davanti all'acqua. Le folate di vento tentano di trascinarlo via, ma la sua volontà  ha la meglio. I suoi piedi si piantano al suolo, impertinenti.
Poco distante, Max sente la voce del ranger:
"Non ci sono dei maledetti Corphish qui? Mi serve un Pokémon con Presa!"
"Nel laghetto vive un Crawdaunt! Una volta l'ho incontrato!" urla di rimando Max.
"Ancora tu?" urla il Ranger "Vai via! Subito! Vuoi giocare a "Ranger per un giorno", forse? Non è il momento!"
"Ma io ho già  collaborato con Solana, so come fare!" ribatte Max.
"Solana, quell'incosciente di mia sorella!" ringhia il ranger.
"Allora tu sei Lunik! Ti aiuterò!" esclama Max convinto.
"E come, scusa?" esclama stufo Lunik.
"Così!" urla Max a squarciagola.
Il cielo si oscura, lasciando il posto ad una notte improvvisa, inaspettata. I venti si placano, le stelle iniziano a splendere di luce aurea.
"Jirachi!" urla Max al cielo "Esaudisci il mio desiderio!"
Lunik è sconvolto: quel ragazzino ha davvero..?
Una stella si stacca dalla volta celeste, volteggia lievemente intorno alle nuvole chiare, si ferma davanti a Max.
"Quanto volevo rivederti..." sussurra il piccolo.
La luce cosparge tutto, avvolgendo il lago.
Un forte ruggito squarcia la coltre bianca. Rayquaza ascende al cielo, con movenze sinuose e ipnotiche.
"Max..." sussurra Jirachi "Il tuo desiderio è stato esaudito..."
Il bambino non sa cosa dire, ha le lacrime agli occhi.
"Ma io conosco il tuo vero desiderio..." continua Jirachi "Ed esaudirò anche quello..."
La luce si offusca improvvisamente, Max è davanti ad un Pokémon, un piccolo Ralts. Quel Ralts.
Il piccolo Pokémon corre verso Max, sorridente.
"Staremo per sempre insieme!" urla il bambino mettendosi a piangere.
Pochi giorni dopo, Max ricevette il Pokédex.

 
vupl_zpsfba5813f.jpg

Un'anima gemella per Snorlax?

 

Sembra che anche Edre abbia un'ammiratrice, Vulpah! Non abbiamo tante prove, e la storia non sembra continuare, ma chi lo sa! Magari questa potrà  diventare una nuova coppia! 

In passato si era notato un pò un atteggiamento molto apprensivo di Vulpah nei confronti dello Smod Edre, ma erano eventi sporadici e poco frequenti. 

Ma Blue, avendo visto nuovamente una potenziale coppia, non ha aspettato e dopo questo:

fcjIlVk.png

V0m9wM7.png

Ha subito aperto una nuova discussione #Iosupporto e alcuni fan della coppia hanno risposto ottenendo un fantastico braccialetto. Ma Vulpah ed Edre hanno negato tutto, che la loro sia una relazione clandestina?

9wd2BLC.png

nsPPqeH.png

Se amate questa coppia, ricordate di postare qui! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20477-iosupporto-edre-x-vulpah/

 

 

 

 

Intervista a MegaUrsaking

Vincitore del Contest di Scrittura

A cura di IcyFlame

 

free_bouncy_growlithe_icon_by_kattling-d

 

mega2_zps137d27f7.jpg

 

pLeSaf7.png

 

photo-7502.png?_r=1385832793 KKFxb3W.png

 

pLeSaf7.png

photo-806.png?_r=1378291207jchSRBu.png

pLeSaf7.png

photo-7502.png?_r=1385832793uYsGxdE.png

pLeSaf7.png

 

photo-806.png?_r=13782912077RsVltW.png

pLeSaf7.png

 

photo-7502.png?_r=1385832793LXIEflH.png

pLeSaf7.png

photo-806.png?_r=1378291207sR2nRBX.png

pLeSaf7.png
photo-7502.png?_r=1385832793CVPIfz4.png

pLeSaf7.png

photo-806.png?_r=13782912079lhMF0H.png

CgcflRf.png

photo-7502.png?_r=13858327936G9wSwQ.png

CgcflRf.png

photo-806.png?_r=1378291207rz1GuMw.png            CgcflRf.png

photo-7502.png?_r=1385832793de4CSiH.png

CgcflRf.png

photo-806.png?_r=1378291207kUzB7y1.png

CgcflRf.png

photo-7502.png?_r=13858327938ipSIfD.png

CgcflRf.png

photo-806.png?_r=13782912077ESB8zX.png

CgcflRf.png

photo-7502.png?_r=13858327930gn91Na.png

 

 

 

 

RECENSIONE DI UN'ART GALLERY

Vicky

A cura di Ghimli

free_bouncy_houndour_icon_by_kattling-d6

MyWorks_zpsf1a172a4.png

 

Benvenuti a questo nuovo appuntamento (che pian piano riparte) sulle Recensioni di Art Gallery.

 

Oggi vi parlerò dei lavori di Vicky, giovane ragazza appassionata delle cose carine in stile Kawaii

che all'ingresso della sua collezione ci accoglie con un tenero toast e con questa frase in piccolo:

Se state pensando che alcune icon siano troppo pucciose e kawaii, beh, vi sbagliate di grosso... Non esiste un limite alla pucciosità .

Lavora con Gimp, Photoshop e Paint.

 

â— La prima parte dei suoi lavori è dedicata alle ICON, ben 31, ma dallo stile molto simile.

Molte di queste presentano una tenue sfumatura violetta e delle sfocature che danno più lucentezza alle immagini, donando all'insieme un tocco magico.

Nonostante le icon non presentino eccessivi ritocchi o ritagli, l'effetto finale risulta lo stesso piacevole.

 

SetIconACSweet1_zps786ea055.png   IconBudinoSorridente_zps7fc27cd2.png   IconNoibat_zps4c12b489.png   IconChiko1_zpse3c14df2.png

 

â— Con la successiva entriamo nei BANNER, di grandi dimensioni, dai colori brillanti e con alcuni testi volti a legarsi all'immagine.

Appare qui il doppio bordo posto in alto e in basso del banner in alcuni lavori.

 

BannerNoivern_zpsec4a564c.png

 

â— Ad AVATAR PER ALTRI UTENTI ecco i primi lavori in verticale.

Due sono le immagini contornate da bordo nero e sfumatura violetta, mentre una viene lasciata normale con colori più accesi.

 

AvatarGriffaGiuly_zps17cef0a4.png

 

â— Nella sezione SET (AVATAR E BANNER) ritroviamo nuovamente il bordo nero che incornicia

i lavori di Vicky e avatar di grandi dimensioni.

I colori qui diventano più intensi e diversi fra loro come pure i personaggi, che passano da simpatici a seri a feroci. Le scritte, molto sottili, rischiano a volte di perdersi.

 

BannerMinions_zps62e83beb.png

 

â— Per ultimo i SET PER ALTRI UTENTI, dove i colori risultano diversi, da molto scuri a molto chiari.

 

In questa parte troviamo anche delle firme fatte a gif, con tuoni fiori e bolle che si propagano tra di esse.

 

BannerXain_zps8a91a2c7.gif?t=1382381802

 

 

Per riassumere quindi:

La Gallery di Vicky risulta simpatica, colma di personaggi molto vari e dai colori sfumati.

Il consiglio che posso darle è tuttavia di non abusare alla lunga di questo effetto sfumato e del bordo nero.

 

In bocca al lupo a questa giovane ragazza e..

alla prossima!

 

 


Notizie dal web: Verso l'infinito ed oltre

A cura di Ghimli

free_bouncy_houndour_icon_by_kattling-d6

 

STOP ALLE RECENSIONI

Yotobi dice basta

E' ancora recente la notizia che Yotobi, noto per le sue recensioni di film squallidi su You Tube, ha lasciato in un video messaggio nel suo canale principale.

“Ho deciso di smettere di fare Video recensioni†ci dice.

Dopo una lunga e sofferta riflessione, a distanza di ben sette anni di lavoro sul canale, Yotobi afferma che il motivo principale di questo è il “Non averne più vogliaâ€.

Complice una settimana senza poter postare la nuova recensione causa del ritiro del video da Youtube da una nota casa televisiva italiana e la non volontà  della settimana successiva, l'hanno portato alla scelta.

Neanche il cambio delle cose sul set, tra poster e fumetti è riuscito a fargli cambiare idea, niente.

E adesso?

Il canale principale non verrà  comunque chiuso, tuttavia una grande pagina nella storia del recensore si chiude così a favore di nuovi progetti.

 

A voi il video.

>http://www.youtube.com/watch?v=H5nbYHIWVXI

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scoop dal Mondo Pokémon

A cura di ???

free_ghostie_spinny_icon_by_kattling-d5i

 

 
Rieccoci qui, ancora, con "Scoop dal mondo Pokémon", il nostro misterioso collaboratore ieri ci ha inviato una nuova lettera con l'intera intervista ad AZ. Buona lettura! 

~~~

Salve ragazzi, purtroppo in questa settimana non sono riuscito a trovare nessuno scoop, ma ho finito l'intervista ad AZ, che come sempre riporto qui sotto spoiler (anche se non ne contiene alcuno!)

az-pallino_zps6c650828.jpg Ancora salve, salve.

- Signor AZ, la scorsa settimana ci aveva anticipato che possiede una marca di dentifrici, ci dica di più.

az-pallino2_zpse48b5ea4.jpg Beh, circa 50 anni fa ho deciso di provare qualcosa di nuovo, sai. Facevo sempre le stesse cose e non avevo un lavoro.

-Sarà  stato un brutto periodo.

az-pallino2_zpse48b5ea4.jpg Ovviamente. Ad Halloween mi assumevano come "Spaventatore di bambini" e poi i genitori gli andavano a dire che non ero reale...

-Davvero brutto.

az-pallino2_zpse48b5ea4.jpg Solo questo facevo, e mi pagavano solo 2 Pokèdollari all'ora! SOLO AD HALLOWEEN! Dovevo sopravvivere con poco...

- Brutto periodo, ma come il rapporto tra lei e la sua altezza?

az-pallino2_zpse48b5ea4.jpg La mia altezza mi ha sempre creato problemi, ma non quando decisi di creare un'industria specializzata in DENTIFRICI, e darle il mio nome.

-Sì, e come ha fatto ci chiediamo.

az-pallino2_zpse48b5ea4.jpg Beh, ho detto che ero il re di Kalos. 

-Le hanno creduto?

az-pallino2_zpse48b5ea4.jpg No, ovviamente no. Ma io li ho costretti a darmi un contratto, esponendo le mie idee rivoluzionarie! Per me l'igiene orale è importantissima!

-Cos'è la prima cosa che ha fatto?

az-pallino2_zpse48b5ea4.jpg Ho creato l'AZ15 Gengidentifricio al gusto salino di azulene con proprietà  battericida antiplacca!

- Ah...    :fg:

az-pallino2_zpse48b5ea4.jpg Poi la storia di AZ è sempre migliorata, ma... un giorno è arrivata la Mentadent!

- Terribile, immagino.

az-pallino2_zpse48b5ea4.jpg Senz'altro, caro ***! E' apparsa dal nulla, così. Si vede che è una pessima marca di dentifrici perchè ha mangiato anche la mela della Apple!

- Che orrore!

az-pallino2_zpse48b5ea4.jpg Ho avviato una causa contro la Mentadent insieme alla Apple, però l'ho persa, maledizione! 

- Ci dispiace davvero tanto.

az-pallino2_zpse48b5ea4.jpg Vabbè, ora come sapete sono felice, ma ho tante cose che non posso fare...

- Mi sento in dovere di ringraziarla per questa intervista, e scommetto che lo stesso vale per i nostri lettori!

az-pallino2_zpse48b5ea4.jpg Anche io vi ringrazio tantissimo, e ricordate! Viva AZ abbasso la Mentadent!

 
 

 

Creepy and PokéPastas

A cura di HyperSamurott

free_bouncy_zapdos_icon_by_kattling-d5qo

 

- Tutti siamo stati nella "parte strana di youtube". Se per te non è così, ti suggerisco di farci un giro. C'è un procedimento molto semplice, di cui elencherò i passaggi:

Step 1: Parti da un video qualsiasi:Gatti, musica, qualunque cosa. Video provenienti dal Giappone potrebbero funzionare ancora meglio.

Step 2: Clicca sul video dei "correlati" che ti sembra più strano. Il titolo o l'immagine che attira maggiormente la tua attenzione.

Step 3: Continua il secondo passaggio finchè fra i commenti principali trovi " Sono di nuovo nella parte strana di Youtube" o cose del genere.

Ora, questo di per sè non è niente di spaventoso. Per la maggior parte è solo divertente. Puoi ridere davanti a pubblicità  fallite o roba assurda da culture sconosciute. A volte diventa inquietante. Una ragazza senza braccia o gambe che balla. Un tizio riempito di tatuaggi che inghiotte del vetro. Un contadino pazzo che blatera di come il governo ucciderà  tutti.

Può diventare ancora più strano. Scava abbastanza a fondo e potrai trovare la morte. Non intendo notizie di persone uccise; intendo veri film snuff amatoriali. Nessun effetto speciale, persone vereche vengono uccise. Ora ti starai chiedendo perchè Youtube non elimina questi video, vero? Ci sono due ragioni per questo.

Primo, ogni giorno vengono caricati video su video, al ritmo di quasi uno al minuto. Talmente tanti che non possono essere analizzati dallo staff di Youtube. Eliminano qualunque tipo di materiale pornografico non considerato arte, ma persino quello riesce a passare.

Secondo, soldi. Youtube presta attenzione solo a ciò che paga, è protetto da copyright o raggiunge un alto numero di visualizzazioni in pochi giorni. Quest'ultimo elemento è la ragione del fenomeno delle 301 visualizzazioni.

Per queste ragioni ci sono persone che riescono a caricare video che passano praticamente inosservati. Alcuni lo sono del tutto, con sole 2 o 3 visualizzazioni. Ci sono tonnellate di questi " film snuff amatoriali " che richiedono solamente un pò di tempo per essere trovati. Prova solo per qualche ora. Ti avverto, potresti non odiare quello che vedrai. Potresti anche desiderare di vederne ancora.

O, come me, potresti decidere di fare uno di quei video.
Da qualche parte devono pur venire.

 

Crediti: RavenShade, il quale ammette che sia una creepy vera. Perchè non provarci? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yotobi ;_; , anche se già  sapevo la notizia, non fa niente, io lo seguo e lo seguirò per sempreh :riot:


mega2_zps137d27f7.jpg


^Questa è la cosa più figa che Ghimli abbia mai fatto in vita sua! \(*_*)/


 


Oh, nel prossimo numero, nello "stalkeriamo i mod." ci dobbiamo essere io e Hikari :patpat: (come coppia, intendo♥)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatte apposta per voi per essere più brutte possibile ♥♥♥ Eccetto Vespithee. Quella era la mia prima fusion. Doveva essere seria. #einvece. 

 

Ho riso mezz'ora :°D

Sorella Ghimli, i tuoi disegni sono 'na figata <3

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, però non vi dovete mai fermare. Non chiudetemi il giornalino, eh! èWè

Perché dovremmo?

Possiamo fare ritardo, ma state sicuri che andremo avanti!

(Ricordatevi delle candidature!)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comincio ad amare questo Giornalino sempre più,numero dopo numero.

 

Devo assolutamente evitare di perdermi le candidature! *w*

Bravo!

Non perderteleeeeee!!!! :XD:

 

Dove avete trovato questa mia foto?!? O___O

 

mega2_zps137d27f7.jpg

Comunque ottimo lavoro come sempre!! :3

Ho paura a fare quello scritto nella creepypasta... Ma mi tenta!! D:

 

eeeh!

Sapessi <D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...