Lilloking88 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 scambio magmortar shiny 2 ivs att att,sp mitegreninja shiny 2 ivs att.sp def.sp furbasliggo 2 ivs nn ricordo dovediggersby 2 ivsdunsparc 2 ivstoxicroakgolemprobopass cerco pokemon shiny competitivi se qualcuno mi offro uno con 5 ivs competitivo gli li do puo darsi tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 scambio magmortar shiny 2 ivs att att,sp mite greninja shiny 2 ivs att.sp def.sp furba sliggo 2 ivs nn ricordo dove cerco pokemon shiny competitivi se qualcuno mi offro uno con 5 ivs competitivo gli li do puo darsi tutti e tre Ho loudred shiny 2 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 no nn mi interessa grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 audino 3ivs shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 mi interessa sliggoo...com'è di natura e Iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 audino no grazie sora adesso controllodocile dif e att.sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 abilità e natura ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 natura docile idratazioneaggiunti altri shinyCERCO SOPRATTUTTO FROKIE MODESTO/TIMIDO CON 4 IVS SHINY O GIBLE MINIMO 4 IVS SHINY ALLEGRO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ho un gabite ma avra si e no 2 iv solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 no nn mi servenn hai charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 si lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 quanti ne vorresti me dici ivs e natura e livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 nn mi va d'intasare il topic^^ mandami un pm e domani ti rispondo! anche xche ora sto staccando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Rispondi x favore? Visto che hai eliminato la conversazione..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 nn la ho eliminata.....cmq altri ce lo ma me servono per la squadra che sono mawile e deino 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Nn potevo risponderti perché era cancellata... vabbo quindi sono questi no? Ti farò sapere allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.