Vai al commento


Snorlax


Marius

Post raccomandati

Ciao, ho da poco iniziato il mio percorso nel battling competitivo!

 

Per ora ho iniziato con Snorlax, e ne ho una marea di entrambi i sessi, tutti con 4 iv e una statistica al 30 che non riesco a portare al 31 >.< (ho controllato con vari snorlax e tutti avevano la 5 statistica a 30, l'attacco speciale è l'unica bassa).

Natura placida (-vel + dfs) e sia grassospesso che immunità . 

Ah, e ho il pokerus, posso passarlo a tutti gli snorlax che volete!

 

Fatta la premessa, non ho particolari richieste, se vi servono sono ben felice di liberarmene :)


Ah, ho anche alcuni Froakie con 'Mutatipo' se vi interessa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Essendo nuovo non posso ancora mandare MP, risponderò direttamente qui, o se mi mandate un mp posso scrivere lì!

 

Le IV che ho cercato di ottenere sono PS-ATK-DEF-DEFs , ma non ne ho avuto nessuno con questa combinazione. Ne ho molti con PS-ATK-DEFs , o PS-ATK-DEF , o PS-DEF-DEFs , alcuni anche con velocità  a 31. Comunque le statistiche non al 31, calcolate su alcuni esemplari erano comunque a 29-30 quindi tutto sommato buone!

 

per una femmina ti offro uno smeargle con cuccagna( raddoppia i guadagni a fine lotta immaginalo in combo con il potere O ed l'oggetto che aumenta i guadagni)

 

Ottimo, mi interessa! Mandami un MP e ci organizziamo!

 

Ma quindi hai degli snorlax d avanzo con 4 o 5 iv a 30? Se te ne devi liberare io una femmina con buone iv la adotto volentieri! Cosa cerchi di particolare? Se vuoi mamda mp e ci accordiamo..

 

Come sopra, vedi che IV preferisci e te la mando con piacere. Specificami anche che abilità . La natura è sempre placida, l'ho ritenuta la migliore (-VEL + DEF).

In cambio per ora non cerco pokemon competitivi, quanto preferirei più particolari... Ad esempio un bulbasaur ( o uno starter di 5° gen) sarebbe molto gradito, ma se hai qualche pokemon interessante proponi pure!

 

hai una femmina con 4 ivs

 

Si, come sopra!

 

ti va bene unomsmeargle con mossa esclusiva cuccagna? esclusiva jap che quadruplica i gudagni delle lotte

mi va bene uno grasspspessp con 4 ivs al 31 e una a 30
oppure ho pokemon dw

 

Smeargle con Cuccagna mi interessa, come ho detto all'utente sopra.Come pokemon DW che intendi? Che hanno di particolare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...