Vai al commento

Snorlax

Marius

Post raccomandati

Inviato

Ciao, ho da poco iniziato il mio percorso nel battling competitivo!

Per ora ho iniziato con Snorlax, e ne ho una marea di entrambi i sessi, tutti con 4 iv e una statistica al 30 che non riesco a portare al 31 >.< (ho controllato con vari snorlax e tutti avevano la 5 statistica a 30, l'attacco speciale è l'unica bassa).

Natura placida (-vel + dfs) e sia grassospesso che immunità . 

Ah, e ho il pokerus, posso passarlo a tutti gli snorlax che volete!

Fatta la premessa, non ho particolari richieste, se vi servono sono ben felice di liberarmene :)

Ah, ho anche alcuni Froakie con 'Mutatipo' se vi interessa!

Inviato

Essendo nuovo non posso ancora mandare MP, risponderò direttamente qui, o se mi mandate un mp posso scrivere lì!

Le IV che ho cercato di ottenere sono PS-ATK-DEF-DEFs , ma non ne ho avuto nessuno con questa combinazione. Ne ho molti con PS-ATK-DEFs , o PS-ATK-DEF , o PS-DEF-DEFs , alcuni anche con velocità  a 31. Comunque le statistiche non al 31, calcolate su alcuni esemplari erano comunque a 29-30 quindi tutto sommato buone!

per una femmina ti offro uno smeargle con cuccagna( raddoppia i guadagni a fine lotta immaginalo in combo con il potere O ed l'oggetto che aumenta i guadagni)

Ottimo, mi interessa! Mandami un MP e ci organizziamo!

Ma quindi hai degli snorlax d avanzo con 4 o 5 iv a 30? Se te ne devi liberare io una femmina con buone iv la adotto volentieri! Cosa cerchi di particolare? Se vuoi mamda mp e ci accordiamo..

Come sopra, vedi che IV preferisci e te la mando con piacere. Specificami anche che abilità . La natura è sempre placida, l'ho ritenuta la migliore (-VEL + DEF).

In cambio per ora non cerco pokemon competitivi, quanto preferirei più particolari... Ad esempio un bulbasaur ( o uno starter di 5° gen) sarebbe molto gradito, ma se hai qualche pokemon interessante proponi pure!

hai una femmina con 4 ivs

Si, come sopra!

ti va bene unomsmeargle con mossa esclusiva cuccagna? esclusiva jap che quadruplica i gudagni delle lotte

mi va bene uno grasspspessp con 4 ivs al 31 e una a 30
oppure ho pokemon dw

Smeargle con Cuccagna mi interessa, come ho detto all'utente sopra.Come pokemon DW che intendi? Che hanno di particolare? 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...