shooter Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Lo offro solo per offerte ragionevoli shiny competiti o shiny che mi gustano avanti con le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Natura, sesso, abilità e IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Femmina natura birbona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 abilita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Insonnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 se aveva burla era meglio, cosi vale poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 già e difficile trovare shiny ora pure con l'abilità giusta....poi stiamo parlando di Hounchkrow no di pizza e fichi...se a te non ti interessa non dire che vale poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 si ma tu chiedi shiny competitivi... il tuo non è competitivo..questo per dire che se tutti spariamo alto le aste non hanno senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 si ma tu chiedi shiny competitivi... il tuo non è competitivo..questo per dire che se tutti spariamo alto le aste non hanno senso.ma scusami un attimo se uno lo vuole a tutti i costi ed e disposto a darmi anche uno shiny competitivo qual'è il tuo problema?e poi ho specificato shiny competitivi o shiny che mi gustano upUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Offro xerneas 4 iv al 31 piu coppia di clauncher 4/5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Non mi servono grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.