Guest Levely Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Come qualche giorno fa apro questa discussione per offrirvi le pietre e le megapietre in mio possesso. Ovviamente aggiungerò le novità man mano che proseguirò nel gioco. Non cerco Pokemon o strumenti particolari quindi tramite un messaggio privato ascolto le proposte -Pietraidrica (2)-Pietrafocaia (2)-Pietratuono-Pietrafoglia (2)-Pietradura-Pietrabrillo-Pietrasolare (2)-Pietralunare-Aerodactylite-Ampharosite-Lucarite-Charizardite y-Mawilite-Blazikenite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 La charizard ire e mia me la devi visto che io ti ho dato quella mawilite sei un truffatore Charizardite* NON VI FIDATE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Si ha truffato me e altri due sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Non sapevo comunque l ho segnalato spero che si riesca a fare qualcosa a riguardo ci ho perso una mawilite Ho scritto su tutte le discussioni per fare in modo che gli altri non cadano nella trappola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 E tu che gliel'hai data senza farti dare la charizardite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ma a prescindere comunque è una truffa Sono stato stupido ma comunque non voglio che gli altri perdano tempo con un utente del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ma a prescindere comunque è una truffaSono stato stupido ma comunque non voglio che gli altri perdano tempo con un utente del genereè giusto ma non giustifica il fatto che ti sei fatto fregare in un modo abbastanza stupido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Si infatti non lo nego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Che poi ,scusa se insisto ma c'è il fatto che sono pignolo al 100%,come mai gliel'hai data senza che lui/lei ti desse l'altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Non voglio giustificarmi ma far sapere che non ci si può fidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 -.- ti ho fatto una domanda,non ti ho mica accusato di cassate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Allora dovevamo scambiare due mega pietre e uno squirtle per la charizardite allora prima gli ho dato la mawilite e lui quello senza e poi mi voleva anche dare un charmander senza la pietra per lo squirtle ma visto che la pietra non c era mi sono accorto che ormai avevo perso la mia mawilite e che ero stato uno stupido Nono era per la risposta prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 scusa se insisto ancora (perdonami ma sono mooolto pignolo XD)tu invece di dargli prima squirtle e poi la pietra hai fatto al contrario rovinandoti ps:se non te la ri da e ne trovo una seconda io te la regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 No perche lo squirtole aveva una blastoisite pagata 300000 e comunque non preoccuparti perche mawile e un pokemon che non uso Comunque tranquillo e giusto che tu voglia capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ok volevo solo essere gentile E scusa per le domande a raffica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 No tranquillo e grazie lo stesso per l offerta E un bene il fatto che lo sappia più gente perche adesso mi aveva mandato dei messaggi negando di conoscermi ma ho dei messaggi che dicono il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ti consiglio di fare degli screen dei vecchi messaggi e metterli nel topic(è solo un consiglio,non ti sto obbligando) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 No ho già fatto gli screen e l ho segnalato aspetto una risposta del moderatore a cui manderò gli screen Grazie comunque del consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.