Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Con almeno 4 iv. Offrl coppie di pokemon con 4 iv al 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ciao supe posso fartelo io mienfoo 5 ivs deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ok con che abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 rigenera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 In quanto tempo? Posso offrirti coppia gastly 4 iv O coppia goomy 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ce lo entrambi cmq per sta sera è pronto credo e spero che ho da fare molto cmq quel fraxure se ti aggiungo qualcosa me interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ok se mi aggiungi uno shinyuzzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 golem toxicroack dunsparce diggersby dimmi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Toxicroak Mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.