Quartoz Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ciao a tutti, nel gioco sono al punto dove sto andando a battere l'ultima palestra, ho 7 medaglie e ho già catturato xerneas...vorrei costruire un team per la storia e poi perchè no anche per fare qualche battle, la mia squadra ora è composta da: Aegislash lv 70 Natura: VivaceStrumento: ??Evs: sto aspettando un sacco ripristino, poi dove evso??abilità : nullodifesaMosse: Metaltestadanzaspadafurtivombraspadasolenne Lucario lv 70 natura: lestaStrumento: ??Evs: 252 atk spc. 252 vel 4 atkabilità :cuordecisomosse: extrarapidodanzaspadaforzasferadragopulsar Greninja lv 70 natura: modestastrumento:??evs: sto aspettando un sacco ripristino, poi dove evso??abilità : acquaiutoMosse: surfidropmpaacquapattoextrasenso Talonflame lv 70 natura: quietastrumento: beccaffilatoevs: sto aspettando un sacco ripristino, poi dove evso??abilità : corpodifuocoMosse: nitrocaricaacrobaziaalacciaiovolo Goodra lv 70 Natura: AllegraStrumento: ??evs: 252 atk 126 vel 126 difesa 4 dif spcabilità : Mangiaerbamosse: Dragopulsaroltraggiocorposcontrofanghiglia Mi manca il sesto pokemon che non so proprio chi mettere...avevo meowstic evsato al 64 poi mi son stufato di allenarlo perchè non è che poi mi piace moltissimo...quindi vi chiedo per favore di darmi dei consigli sulla mia attuale squadra, di risolvere i miei punti di domanda e di consigliarmi un sesto pokemon, fate tutte le modifiche che volete...io gioco da tanti anni ai pokemon ma solo da ora ho iniziato a voler fare una squadra fatta bene...attendo vostri consigli vi ringrazio in anticipo ciao a tutti i pokemon che mi piacciono sono: florges-malamar-dragalge-pyroar-vivilion-krookodile-ferrothorn-espeon-umbreon-leafeon-gigalith-bisharp-honkhrow-chandelure-noivern scegliete il sesto pokemon tra questi e sostituite se volete quelli della mia squadra con uno di questi...grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Nessuno sa aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.