Rob7 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ma larvitar ti interessa?Che abilita ha? Mi interesserebbe Ferroseed. Posso offrire questi questi Pokémon:-Kangaskhan --> Natura Allegra, 5 IVs 31 (no Att. Sp.), Abilità Nervisaldi-Charmander --> Natura Allegra, 5 IVs 31 (no Att. Sp.), Abilità Aiutofuoco, Mossa uovo: Dragodanza-Axew --> Natura Allegra, 5 IVs 31 (no Att. Sp.), Abilità Rompiforma-Litwick --> Natura Timida, 5 IVs 31 (no Att.), Abilità Intrapasso/Corpodifuoco/FuocardoreVi interessa qualcuno di questi?I litwick se hai la coppia vanno bene con fuocoardore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 DentistrettiNatura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Rob coppia di axew 5 iv o coppia di mienfoo 4 iv complementari per timbur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Vieni in MP nau. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Vieni in MP nau.Risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Non ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Rob ti.interessa la mia offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Rob ti.interessa la mia offerta?Scusami in mezzo a tutte quelle risposte non avevo visto... Comunque no mi dispiace... Non ti interessa?Mi serve con la natura che genera poi Sabbiafiume, non ricordo quale sia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Mi serve quel timbur... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Mi serve quel timbur... il problema è che timburr non è facile da fare...in quanto il maschio ha probabilità del 75%...quindi breedare le coppie non è facile...per cui mi metto a farli solo per offerte che mi interessano davvero...altrimenti te l'avrei fatto senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Scusami in mezzo a tutte quelle risposte non avevo visto... Comunque no mi dispiace... Mi serve con la natura che genera poi Sabbiafiume, non ricordo quale sia xDdemtistretti quello che ho io, quindi lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 coppia o singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Se vuoi posso anche darti una coppia ma per una coppia di shroomish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Se vuoi posso anche darti una coppia ma per una coppia di shroomish ovviamente...allora ti faccio la coppia,quale l'abilità che vuoi cosi la do alla femmina,spargispora o velencura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Spargispora sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 vabbene ...domani vedo di farteli trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 vabbene ...domani vedo di farteli trovareok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker9 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Se riesco entro domani pomeriggio ti pisso dare il magikarp che ti interessa x il tuo ferrosed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Se riesco entro domani pomeriggio ti pisso dare il magikarp che ti interessa x il tuo ferrosed!Va benissimo, singolo o coppia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Offro xerneas 4 iv per timbur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Offro xerneas 4 iv per timburDomani dovrei breedarlo, se esce velocemente uno in più ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Scambio concluso con successo ottimo Rob. Affidabilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Up con helioptile per il rain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker9 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ciao mi interessa un honedge maschio! ti interessano aron o fletchin 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.