Morry94 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Scambio effettuato senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ciao, mi interessano Chansey e Dribur, ho larvitar 5ivs o coppia 4ivs, poi ho altro di 5ivs se non vi interessa larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 drillbur è già disponibile..ma larvitar non ci interessa...che altro hai?Up con litwick fuocardore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Posso fare unnoibat 5ivs,gible con mossa uovo acciaio,(sto facendo un gible con oltraggio e 2 mosse acciaio, quindi al mio successo potrei scambiarne alcuni)gligar 4-5ivsMarill DW con mosse uovo (in dubbio, non ricordo la sua situzione di breeding)Charmender 4ivs con mosse uovoGoomy 5ivskANGASKHAN 4ivsLitwick 4-5ivs(non ricordo ora)Vulpix 3ivsSpinarak 5ivsFletching 5ivs DWSkarmory 5ivsEevee 4ivs SWAlcuni sono di nazionalità straniera adatti per il breeding shyni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Posso fare unnoibat 5ivs,gible con mossa uovo acciaio,(sto facendo un gible con oltraggio e 2 mosse acciaio, quindi al mio successo potrei scambiarne alcuni)gligar 4-5ivsMarill DW con mosse uovo (in dubbio, non ricordo la sua situzione di breeding)Charmender 4ivs con mosse uovoGoomy 5ivskANGASKHAN 4ivsLitwick 4-5ivs(non ricordo ora)Vulpix 3ivsSpinarak 5ivsFletching 5ivs DWSkarmory 5ivsEevee 4ivs SWAlcuni sono di nazionalità straniera adatti per il breeding shyniCome puoi vedere sopra alcuni li abbiamo, potrebbe però interessarci coppia skarmo 5 ivs(dipende dalla natura ed eventuali egg moves) o coppia kangaskan se la porti a 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Non ho coppie di quei due ma se vuoi ho un Gible shiny allegro con oltraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Non ho coppie di quei due ma se vuoi ho un Gible shiny allegro con oltraggio Non mi piace molto Gible... Ma comunque chi vorresti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Non mi piace molto Gible... Ma comunque chi vorresti?? Un chansey e un dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Un chansey e un dratini Chansey no.. Dratini e un altro potrei anche farlo ma chansey mi scoccio proprio.. Dratini più uno tra goomy/electrike/ferro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mi interessava soprattutto Chansey, se non c'è niente.... Sarà per la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Scambio veloce e perfetto, utente affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 up con le richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Scambiato un bunnelby per uno scyther,lascio un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 up con bunnelby macroforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 up con phantump trick room!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 SIamo di nuovo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 io ho scraggy audace con arroganza e iv così disposte: 31/31/31/x/31/x e con mosse uovo bruciapelo assorbipugno e individua. Può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 se avesse 0 in speed sarebbe meglio,comunque cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 mi interesserebbe drillbur deciso con rompiforma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 mi interesserebbe drillbur deciso con rompiforma ok,ma hai la coppia o pokemon singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 pokemon singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 va bene,però ora disponibili solo con remasabbia e silicoforza,dovresti aspettare un attimo che lo breedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ok non ho fretta mandami un mp quando è pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 si ok,ti contatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 scambio perfetto con bomberdylan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.